Stampo per cioccolato piccolo, 18 pezzi
Prezzo:
CHF 16,50
Tasse incluse
Riferimento 002601
Versate con questo stampo per cioccolato delle semisfere di calcio o, se le incollate, anche delle palline intere. Uno stampo elegante e davvero pratico, perché anche le dita sono protette da una speciale rientranza che facilita l'eliminazione del cioccolato in eccesso durante la colata .
favorite Aggiungi alla lista dei desideri
Devi essere autenticato
Caratteristiche del prodotto
| Dimensione | Lunghezza: 12 cm x Larghezza: 20 cm x Altezza: 2,2 cm |
|---|---|
| Peso approssimativo dello stampo di cioccolato finito | 10 g |
| Quantità | 18 pezzi per stampo |
| Paese di produzione | Italia |
| Dimensioni del prodotto finale | Larghezza: 2 cm / Ø 2,5 cm |
| Materiale | Policarbonato alimentare |
Stampo per cioccolato Pallone da calcio piccolo
Lavare lo stampo con acqua tiepida, asciugarlo bene e lucidarlo con un panno asciutto. Questi passaggi sono necessari affinché le Uova di Pasqua risultino poi lucide.
Nello Stampo per cioccolato lucidato puoi ora disegnare piccoli dettagli. Per farlo, usa una copertura di cioccolato temperata che crei un contrasto con la copertura di cioccolato, oppure dipingi dettagli fini con colore al burro di cacao. Un'altra possibilità è spruzzare con uno spazzolino da denti delle piccole macchie di colore sullo stampo prima di colarlo.
Per ottenere sfere intere, puoi incollare due Semisfere insieme lungo il bordo con un sottile strato di copertura di cioccolato.
Per un tocco speciale e festoso, spolvera la sfera con Colori in polvere decorativi oppure decorala a tuo piacimento con Decorazione, Glitter, fiori commestibili, cioccolato colorato e molto altro.
