Anelli per torte

Filtri attivi

Se deve essere molto stabile, l'anello per dolci viene in soccorso. Gli anelli per torte professionali sono ideali per la cottura di torte a strati e torte nuziali a più livelli. L'anello per torte non ha base e può essere posizionato ovunque su una teglia rivestita di carta da forno. A questo punto viene riempito di pastella e cotto. A seconda delle dimensioni dell'anello, è possibile cuocere più anelli di torta contemporaneamente. In questo modo è possibile cuocere contemporaneamente singoli strati di torta, ad esempio un pan di spagna al cioccolato e un pan di spagna alla vaniglia. Dopo la cottura, gli strati vengono spalmati con il ripieno e sovrapposti.

Preparare torte a strati è ancora più facile con le nostre strisce di inserimento per torte. Con le strisce di inserimento, è possibile cuocere contemporaneamente più strati di pasta in un anello per torte. A tal fine, foderare la teglia con carta da forno, posizionarvi sopra l'anello e riempirlo con il primo strato di pasta. A questo punto, posizionare la pratica striscia di inserto sopra il primo strato di pasta per separarlo nettamente dallo strato successivo. Le strisce di inserto possono naturalmente essere utilizzate anche per dividere i ripieni di frutta tra gli strati di pasta.

I nostri anelli per torte sono robusti e lavabili in lavastoviglie. Disponiamo di numerosi formati che possono essere utilizzati per realizzare molte idee creative di cottura. E c'è di più, perché i nostri anelli per torte sono disponibili anche in versione fantasia. I piccoli anelli quadrati per torte consentono di creare facilmente torte a scacchiera. I pan di Spagna alla frutta hanno un aspetto particolarmente originale nella forma a goccia. Le gocce, di forma splendida, possono essere disposte a cerchio sul tavolo della torta. È il momento di prendere in mano la situazione e di godersela! L'anello per dolci è adatto anche alla preparazione di piatti freddi. Per farlo, posizionare l'anello su un vassoio, inserire la pasta pronta e riempire con il tiramisù. Raffreddare e servire. Se si unge il bordo dell'anello di torta prima di riempirlo o lo si avvolge nella carta da forno, l'anello si staccherà quasi da solo dopo la cottura. Tuttavia, se qualcosa dovesse attaccarsi, il bordo può essere allentato con cautela con un coltello da dolci, come per le altre teglie. L'anello per torte è indispensabile per la stratificazione, la farcitura e per idee particolarmente creative.