Set di cake topper Regina dei ghiacci

19,90 CHF
Tasse incluse
005573

Finalmente è arrivato il momento: il festeggiato è arrivato! Tutti i membri della famiglia e gli amici sono invitati e si congratulano con il festeggiato. Che ne dite di una deliziosa fetta di torta e di un caffè o un tè? Sorprendete il festeggiato con una torta fatta in casa. Prima della festa, le cose possono diventare frenetiche e c'è poco tempo per le decorazioni. Questo set di cake topper è proprio l'ideale per questo momento emozionante. È possibile incollare rapidamente sulla torta qualsiasi figura del tema della Regina dei Ghiacci. Basta un po' di glitter e la torta è pronta per essere presentata e servita.

Quantità in negozio a Adliswil: 3
Quantità disponibili alla consegna: 6

Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Dimensione
Elsa: altezza: 9,5 cm / Olaf: altezza: 4,5 cm / Albero 1: altezza: 12,5 cm / Albero 2: altezza: 9,5 cm
Quantità
5 pezzi
Colore/i
Blu, bianco, marrone
Descrizione

Cake topper Regina dei ghiacci

Torte: la disciplina suprema della pasticceria

La torta è il momento culinario più importante della festa. In ogni caso, più è meglio e il più alto possibile. Ma come si fa? Spesso ci si chiede quanto debba essere grande una torta in modo che tutti ne abbiano una fetta. Ma la domanda più difficile è: come posso fare una torta grande quando ho una festa piccola? Prima di usare molto cibo, potete usare un cake dummy per aiutarvi. In questo modo si possono realizzare torte di grandi dimensioni senza doverne preparare una vera e propria.
Prima di utilizzare il manichino, è necessario ricoprirlo di fondente o marzapane. Appoggiate il manichino su un panno umido per evitare che scivoli. A questo punto si può ricoprire il manichino con un po' di crema di burro, di glassa reale o di marmellata. Questo aiuterà il fondente o il marzapane ad aderire al manichino in seguito. A seconda di come si vuole presentare la torta, si può anche usare la crema di burro. Per stendere il fondente o il marzapane è necessario un ingrediente speciale: l'amido di cottura. Un processo simile viene utilizzato per la preparazione dei biscotti. Per evitare che la pasta, o in questo caso il fondente, si attacchi al mattarello o alla superficie di lavoro, cospargete un po' di amido di panetteria sulla superficie di lavoro e anche sul mattarello. L'amido del fornaio è un amido molto fine ottenuto dalle patate. Il fondente o il marzapane viene steso con cura fino a 2-3 mm e quindi posizionato sulla torta falsa. Per far aderire bene il fondente alla torta, si può usare un lisciatore per fondente. Usare il lisciatore per fondente per lisciare prima la superficie della torta e poi i lati. Non appena il manichino e la torta sono pronti, è sufficiente posizionare le singole parti l'una sull'altra. Il manichino è molto stabile, quindi non è necessario alcun supporto aggiuntivo per dare stabilità alla torta. Ora potete posizionare il vostro strato commestibile sul manichino e inserire il topper nella torta. A questo punto potete aggiungere alla torta alcune bacche, figure di marzapane o fondente o altre decorazioni e la vostra torta è pronta. Con questa opera d'arte, sarete sicuramente perfettamente preparati per l'occasione. Naturalmente, potete impilare l'uno sull'altro tutti i manichini che volete fino a raggiungere l'altezza ottimale. Provate! Una cosa è certa: il caketopper è il tocco finale perfetto per qualsiasi torta, che sia quadrata, rotonda, piccola o grande, le figure si adatteranno perfettamente alla vostra torta fatta in casa.


Il mondo dei sogni delle torte

Volete saperne di più sulla preparazione delle torte? Allora visitate il nostro Corso base di pasticceria. I nostri istruttori vi guideranno e vi accompagneranno per un giorno nel mondo delle torte. Conoscerete 4-5 torte diverse, porterete a casa le vostre prelibatezze e potrete ricrearle a casa in qualsiasi momento. Non vediamo l'ora di visitarvi!