Proteine in polvere pastorizzate 1 kg
Prezzo:
CHF 59,50
Tasse incluse
Riferimento 007181
Cosa faccio con il tuorlo dell'uovo se mi serve solo l'albume? Il tuorlo d'uovo è troppo buono per buttarlo via, quindi abbiamo un'alternativa naturale all'albume fresco per le vostre prelibatezze. L'albume d'uovo pastorizzato in polvere viene mescolato con acqua e può essere usato come l'albume fresco e montato a neve, per esempio. Aggiungere 1 parte di polvere a 5 parti di acqua fredda e mescolare. 5 g di polvere e 25 g di acqua equivalgono a un albume.
Avvisami quando disponibile
Sei interessato a questo prodotto? Inviaci un'email e ti faremo sapere quando sarà disponibile per l'ordine.
favorite Aggiungi alla lista dei desideri
Devi essere autenticato
Caratteristiche del prodotto
| Ingredienti | PROTEINE SECCHE DI POLLO |
|---|---|
| Peso | 1 kg |
| Consigli per lo stoccaggio | Raffreddare e asciugare a circa 18°C |
| Paese di produzione | Paesi Bassi |
| Prodotto senza lattosio | Sì |
| Prodotto adatto ai vegetariani | Sì |
| Prodotto Senza Glutine | Sì |
| Prodotto Vegan | No |
| Il prodotto è certificato kosher | Sì |
| Il prodotto è certificato halal | Sì |
| Nota | 3,5 g Albume in polvere equivale a 1 albume fresco |
| Nota applicativa | Sciogliere 180 - 200 g di polvere in 1 litro di acqua fredda. Utilizzo come albume fresco. |
Proteine in polvere pastorizzate 1 kg
Avete finito le uova fresche in casa o non sapete cosa fare con i tuorli? Allora l'albume d'uovo in polvere è una gradita alternativa all'albume d'uovo fresco. Potete facilmente mescolare questa polvere proteica con acqua e usarla proprio come l'albume d'uovo fresco. Si può semplicemente mescolare all'impasto, riscaldare o montare a neve. Gli albumi montati sono ancora più stabili di quelli freschi. Un altro grande vantaggio è che la polvere pastorizzata garantisce l'assenza di salmonella nelle vostre prelibatezze, ad esempio nella glassa all'albume d'uovo, che di solito viene preparata con albume crudo.
Proteine in polvere pastorizzate: semplici, a prova di bomba e rispettose dell'ambiente
Le proteine in polvere devono essere mescolate brevemente con un po' d'acqua all'inizio. Utilizzare 5 g di polvere come sostituto dell'albume d'uovo fresco. Aggiungete poi una quantità d'acqua cinque volte superiore, in questo caso 25 g. Mescolare bene la polvere con una piccola frusta e lasciare riposare il composto per circa 15-20 minuti. In questo modo si scioglieranno eventuali grumi nella polvere. Quindi mescolare di nuovo brevemente e l'albume può essere riutilizzato.
Gli albumi possono essere montati a neve fermissima con un mixer a mano; per albumi particolarmente stabili, ad esempio per i macarons, aggiungere zucchero mentre si sbatte. Si può anche aggiungere al composto lo zucchero a velo e sbattere fino a ottenere una glassa di albumi. Si può usare per decorare biscotti, cupcake, muffin o torte.
Corsi di macaron presso miniSchoggi
Volete imparare a realizzare con facilità piccoli e squisiti dessert? Nei nostri corsi, pasticceri professionisti vi insegneranno a creare gusci di macaron ariosi e croccanti, nonché ripieni delicati e leggeri. In questo modo potrete realizzare con successo questi deliziosi macarons francesi a casa vostra. Saremo lieti di darvi il benvenuto in uno dei nostri corsi di Corsi di macaron per darvi il benvenuto! Diventerete voi stessi dei veri pasticceri!
Informazioni sulle allergie e denominazione del prodotto
| Designazione del materiale | Proteine secche |
|---|---|
| Cereali e prodotti a base di cereali contenenti glutine | Non contiene |
| Crostacei e prodotti a base di crostacei | Non contiene |
| Uova e prodotti a base di uova | Contiene |
| Pesce e prodotti ittici | Non contiene |
| Arachidi e prodotti a base di arachidi | Non contiene |
| Soia e prodotti di soia | Non contiene |
| Noci e prodotti a base di noci | Non contiene |
| Latte e prodotti lattiero-caseari | Non contiene |
| Sedano e prodotti a base di sedano | Non contiene |
| Senape e prodotti di senape | Non contiene |
| Semi di sesamo e prodotti a base di semi di sesamo | Non contiene |
| Anidride solforosa e solfiti | Non contiene |
| Lupino e prodotti a base di lupino | Non contiene |
| Molluschi e prodotti derivati | Non contiene |
| Zucchero del latte (lattosio) | Non contiene |
Valori nutrizionali / 100 g
| Valore energetico in kJ | 1530 kJ |
|---|---|
| Valore energetico in kcal | 365 kcal |
| Grassi | 0.00 g |
| di cui acidi grassi saturi | 0.00 g |
| Proteine | 74.40 g |
| Sale | 3.10 g |
| Carboidrati | 0.00 g |
| di cui zuccheri | 0.00 g |
| Fibre alimentari | 0.00 g |
