Tazze per cupcake Love, 36 pezzi

3,50 CHF
Tasse incluse
003583

I cupcake sono disponibili in ogni dimensione, colore e sapore. La confezione di un cupcake o di un muffin dovrebbe essere altrettanto varia. Con questi stampi, la vostra pasticceria è perfettamente preparata. Gli stampi hanno un diametro di 5 cm e un'altezza di 3,2 cm. Gli stampi sono perfetti per preparare, presentare e regalare muffin e cupcake. In una confezione troverete 36 stampi di carta, resistenti al calore fino a 220 gradi Celsius.

Quantità in negozio a Adliswil: 5
Quantità disponibili alla consegna: >20

Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Dimensione
Ø 5 cm / Altezza: 3,2 cm
Paese di produzione
Italia
Materiale
Carta
Quantità
36 pezzi
Nota
Resistente al calore fino a max. 220°C
Adatto per
Uso singolo
Descrizione

Tazze per cupcake Love, 36 pezzi

I cupcake sono disponibili in ogni dimensione, colore e sapore. La confezione di un cupcake o di un muffin dovrebbe essere altrettanto varia. Con questi pirottini, la vostra pasticceria è perfettamente preparata. Gli stampi hanno un diametro di 5 cm e un'altezza di 3,2 cm. Gli stampi sono perfetti per preparare, presentare e regalare muffin e cupcake. In una confezione troverete 36 stampi di carta, resistenti al calore fino a 220 gradi Celsius.

Come utilizzare le teglie da forno

Gli stampi possono essere utilizzati con qualsiasi impasto per cupcake. Preparare la pastella secondo la ricetta e riempire direttamente i pirottini di carta. Assicuratevi di conoscere la ricetta che state utilizzando. Se si tratta di una ricetta per cupcake, potete riempire gli stampi fino all'orlo. Se si tratta di una ricetta per muffin, il muffin lieviterà ancora un po'. Pertanto, non riempire il pirottino fino in cima. Quando il forno è riscaldato, infornare i pirottini riempiti e cuocere secondo la ricetta. Lasciare raffreddare i cupcake prima di decorarli. I cupcake sono solitamente decorati con Crema di burro decorato, ma la gamma di Opzioni di decorazione è infinita. 

Cupcake al cioccolato Ricetta 12 pezzi

120 g di burro140
g Copertina scura
120 g di albume liquido60
g di mandorle macinate20
g di nocciole macinate50g di


farina bianca170g di



zucchero semolato

Preriscaldare il forno a 160 °C. 2.
Sciogliere a bagnomaria il burro e la couverture.
Mettere gli albumi, il burro fuso e il couverture fuso in una ciotola e mescolare con un frullatore a mano o un robot da cucina fino a ottenere un composto omogeneo.
Mescolare in una ciotola le mandorle macinate, le nocciole, lo zucchero e la farina bianca e aggiungere al composto montato. Mescolare fino alla formazione di una massa omogenea. 5.
Versare il composto finito nei pirottini preparati e metterli in un contenitore per cupcake. Teglia per cupcake Cuocere in forno a convezione a 160 °C per circa 18 minuti. (peso del ripieno per cupcake = 55 g)
I cupcake possono poi essere decorati e serviti a piacere.
Potete conservare i deliziosi cupcake a temperatura ambiente per 5-7 giorni o in freezer per 3 mesi.

Che cos'è un cupcake e come si differenzia da un muffin?

Il termine cupcake significa letteralmente "torta a forma di tazza" ed è una tazza cotta in una teglia delle dimensioni di una tazza. Questa non è solo un'idea carina, ma è basata sui fatti. L'impasto è stato effettivamente cucinato in una tazza dall'americana Amelia Simmons nel 1796. Ecco come è nato il cupcake. Oggi esistono diversi stampi da forno che sostituiscono la tazza. Dopo la cottura, i cupcake vengono decorati in modo elaborato. A questo scopo si utilizzano diverse consistenze e alimenti. Il tortino non solo ha un aspetto dolce, ma anche un sapore simile. I cupcake sono quindi i fratelli minori delle torte.

Ma cos'è esattamente un muffin?

Un muffin è un piccolo dolce e non è decorato con una guarnizione. Il muffin è di solito piuttosto semplice, compatto e lievita durante la cottura. Il muffin è quindi una piccola torta e non è dolce come un cupcake. L'origine è poco chiara, ma si presume che il muffin provenga dal mondo francofono e derivi da moufflet (pane morbido). Non si esclude nemmeno un'origine nord-tedesca della parola. Pertanto, il muffin potrebbe derivare dalla cosiddetta pasta per muffin.

Amate i cupcake e volete immergervi nel dolce mondo delle torte?

Allora dovreste candidarvi per il nostro Corso Cupcake registro. Qui potrete dare libero sfogo alla vostra creatività e lasciarvi ispirare da altri appassionati di pasticceria. I cupcake sono dolci dolcetti, ma volete provare qualcosa di nuovo? Allora amerete il nostro Offerta del corso amore. Venite a trovarci! Non vediamo l'ora di vedervi.