Silicone Embosser Reindeer Head

13,50 CHF
Tasse incluse
003902

Avete cucinato un arioso pan di spagna con molta passione, fatto una deliziosa farcitura fruttata o cioccolatosa, finito di impilare la vostra torta e l'avete coperta. Sono sicuro che i tuoi ospiti ameranno la torta. Ma aspettate! Manca ancora un punto molto importante: le decorazioni trasformano la tua torta in un'opera d'arte molto personale. Che si tratti di una torta di calcio per la Coppa del Mondo o di una torta zoo con animali per il compleanno dei bambini, c'è un goffratore di silicone per ogni occasione. Questo embosser è perfetto per la tua torta foresta. Con un po' di fondente, si può imprimere una testa di renna per torte, cupcake o muffin.

Quantità in negozio a Adliswil: 4
Quantità disponibili alla consegna: >20

Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Paese di produzione
Inghilterra
Materiale
Gomma siliconica
Istruzioni per la cura
Non lavabile in lavastoviglie
Descrizione

Silicone Embosser Reindeer Head

Diventa un artista della decorazione di torte, perché non potrebbe essere più facile fare le figure da solo. Basta impastare, premere nella goffratrice in silicone, modellare, lasciare asciugare e mettere sulla torta! Il goffratore in silicone può essere usato per modellare orgogliose teste di renna.


Fondente - un classico della decorazione

Il materiale di base per le decorazioni delle torte è di solito il fondente. Conoscete il fondente classicamente come una coperta bianca, molto sottile, stesa per coprire le torte. Il fondente ha un sapore piuttosto dolce, poiché il fondente è una pasta di zucchero commestibile. Il fondente si comporta come la plastilina, ed è per questo che la pasta è perfetta per modellare e goffrare. La pasta ha la consistenza perfetta per la decorazione, ma per molte figure hai bisogno di più di un fondente bianco. Nel nostro negozio troverete il fondente in una vasta gamma di colori. Se volete dare al vostro fondente un tocco molto personale, vi consigliamo di decorare il vostro fondente bianco con ProGel Colora te stesso. Usate solo colori in gel, perché i colori in polvere o liquidi rendono il fondente fragile o troppo morbido. Questo rende molto difficile lavorare con il fondente.


Passo dopo passo per una bella figura in fondente

Il tuo fondente è colorato nel colore di tua scelta e pronto per l'uso. Per lavorare correttamente il fondente, avrete bisogno di alcuni strumenti importanti. Il primo sarebbe il Amido del panettiere. L'amido impedisce al fondente di attaccarsi allo stampo, al mattarello, alle mani o al goffratore. Usare solo l'amido del panettiere e non la farina o altri amidi. L'amido del panettiere è fatto con la fecola di patate e ha il vantaggio che l'amido non cambia la consistenza del fondente né rimane visibile sul fondente. L'amido del panettiere rende più facile lavorare il fondente. Il secondo prodotto è il Pasta di fiori.
Potete usare la pasta di fiori immediatamente. Strappare un piccolo pezzo di pasta di fiori e impastare la pasta nel fondente per 1 - 2 minuti. Il rapporto tra pasta di fiori e fondente dovrebbe essere ¾ fondente e ¼ pasta di fiori. La pasta di fiori assicura che il fondente si indurisca più rapidamente e non si deformi dopo la goffratura. Più pasta di fiori si usa, più velocemente le figure si induriscono. Rotolare il goffratore di silicone nell'amido del fornaio in modo che anche il goffratore sia pronto. Per gli animali, si consiglia di scegliere non solo il colore del fondente, ma anche gli occhi, le orecchie e il naso. Per prima cosa potete imprimere gli occhi con il fondente nero, poi il naso e le orecchie con il rosso. Infine, premete il resto del fondente nell'embosser. Questo è il corpo base della figura. Tagliare il fondente in eccesso con un coltello liscio o una spatola lungo il bordo in rilievo. Ora puoi rimuovere con attenzione la testa dal silicone e modellarla come vuoi tu. Dai al tuo animale un aspetto individuale. Potete anche accennare alle ombreggiature e ai contorni con un po' di polvere di colore commestibile grigio scuro. Prendete un pennello sottile, immergetelo nel colore della polvere e disegnate lungo i bordi, le rughe e le fossette. Questo farà sembrare la vostra figura molto più reale. Ora mettete la figura su un piatto ad asciugare. Lasciare abbastanza tempo per l'asciugatura in modo da non entrare in confusione poco prima di presentare e servire. Si consiglia di lasciare le figurine ad asciugare durante la notte. Una volta che la figurina è asciutta, puoi attaccarla alla tua torta, cupcake o muffin con la colla commestibile.


Qualcosa di diverso dal fondente per un cambiamento

Il fondente è molto adatto per i goffratori in silicone, ma naturalmente si possono usare anche altri alimenti. Per esempio, usate solo la pasta di fiori. Si dovrebbe lavorare rapidamente con la pasta di fiori pura. Si può colorare la pasta proprio come il fondente e non è necessario far asciugare la figura durante la notte. Il cioccolato da modellazione o il marzapane sono anche adatti per le figure. Con entrambe le masse si procede allo stesso modo che con il fondente.


Cosa potete fare se il fondente non si stacca dallo stampo

Per la filigrana, i piccoli dettagli, premere e imprimere le masse un po' più saldamente nello stampo in modo che l'effetto sia bello. Nonostante l'amido del panettiere, potresti non riuscire a far uscire il fondente dallo stampo. Mettere l'embosser e la pasta nel congelatore per 30-60 minuti. Il freddo ha l'effetto che la pasta viene assorbita nello stampo e quindi guadagna spazio nello stampo. Questo rende più facile rimuovere il fondente dallo stampo.


Corsi variati al miniSchoggi

Vuoi saperne di più sulle figure in fondente e la goffratura? Allora dovresti assolutamente leggere il nostro Corso di cupcake visita. Questo corso è tutto sulla decorazione di cupcake con il fondente e sull'uso esperto dell'embosser in silicone. Anche nel nostro Corso di decorazione di torte imparerete molto su diversi tipi di decorazione e tecniche. Puoi facilmente prenotare i corsi sulla nostra homepage. Attendiamo con ansia la vostra visita.