Set per dolci natalizi con inserto
Prezzo:
CHF 12,90
Tasse incluse
Riferimento 010536
Con questo set composto dallo stampo per bûche, dal relativo inserto e dalla pratica scatola di trasporto, prepari una splendida bûche di Natale in un batter d'occhio. Riutilizzabile per 5-10 utilizzi, è il compagno ideale per la tua cucina natalizia.
favorite Aggiungi alla lista dei desideri
Devi essere autenticato
Caratteristiche del prodotto
| Dimensione | 29.5 x 8.5 x H. 6 cm |
|---|---|
| Materiale | APET |
| Nota | non adatto alla lavastoviglie né al forno |
Una deliziosa bûche di Natale, facilissima da fare in casa
A Natale una bûche fatta in casa è irrinunciabile, e con questo set di ScrapCooking ti riesce senza grande sforzo. La combinazione dello stampo per bûche e del relativo inserto ti permette di creare dessert multistrato con un delicato ripieno cremoso all'interno, che farà sicuramente un'ottima impressione sui tuoi ospiti.
Pratico, riutilizzabile e facile da trasportare
Con una dimensione di 30 x 8,5 x H. 6 cm e una capacità di 1300 ml per lo stampo principale, nonché 30 x 4,5 x H. 3 cm e 300 ml per l'inserto, puoi dare alla tua bûche esattamente le dimensioni giuste. La scatola di trasporto inclusa di 35 x 11 x H. 11 cm fa sì che il tuo capolavoro arrivi a destinazione in tutta sicurezza, che si tratti di una festa in famiglia o di un regalo per gli amici.
Manutenzione semplice per un uso ripetuto
Prima del primo utilizzo e dopo ogni impiego successivo, sciacqua semplicemente gli stampi con acqua calda e asciugali bene; si conservano senza problemi in frigorifero o nel congelatore. Con una durata di circa 5-10 utilizzi, questo set ti accompagnerà per più Natali.
