Miscelatore a mano Styline
Prezzo:
CHF 108.90
Tasse incluse
Riferimento 005416
Mescolare continuamente con una frusta è una vera seccatura. Una schiuma di albume che deve essere molto soffice richiede un'eternità con una frusta tradizionale. Con questo mixer manuale, questo problema appartiene al passato. Il mixer manuale ha 5 livelli diversi e un pulsante di espulsione. Il set comprende l'impastatrice, 2 fruste, 2 ganci per la pasta e il manuale di istruzioni.
favorite Aggiungi alla lista dei desideri
Devi essere autenticato
Caratteristiche del prodotto
| Dimensione | Lunghezza: 14,2 cm / Larghezza: 7,5 cm / Altezza: 20 cm |
|---|---|
| Peso | 1,1 kg |
| Colore/i | Bianco |
| Adatto per | Impasto per torte o pane |
| Dimensioni della confezione/set | Impastatrice manuale Bosch con 2 ganci per impasto e 2 fruste |
| Paese di produzione | Germania |
| Istruzioni per la cura | Il gancio per l'impasto e la frusta sono lavabili in lavastoviglie |
| Nota | 5 livelli di velocità |
| Dati tecnici | 500 W |
Handmixer Styline
Il frullatore a mano Styline è facile da riporre grazie alle sue dimensioni compatte ed è subito pronto all'uso. Il mixer a mano funziona con cavo di alimentazione, ha 5 diverse velocità e un tasto di espulsione. Il set include anche due Frusta per panna montata soffice, albumi a neve ferma o creme senza grumi, due Gancio per impastare per impasti lisci e un manuale d'uso dettagliato.
Su ogni Frusta è fissata una piccola sfera, che consente di incorporare meglio l'aria. Il mixer a mano da 500 Watt garantisce risultati perfetti. Con un peso di soli 1,1 kg, il mixer a mano è un'ottima alternativa alla noiosa lavorazione manuale. In questo modo otterrai risultati perfetti in pochissimi secondi.
Mixer a mano - Utilizzo
L'utilizzo è molto semplice, tuttavia il mixer a mano dovrebbe essere sempre azionato da un adulto e non affidato a bambini piccoli. Prima di collegare il mixer alla corrente, inserisci il Gancio per impastare o le Frusta nelle apposite aperture. Premi fino a sentire un clic; con una leggera trazione puoi verificare che siano ben fissati.
Inserisci ora il cavo. Tieni il dispositivo ben saldo direttamente sopra il composto, in modo che le parti a stelo siano completamente immerse. Solo a questo punto porta la leva sulla prima velocità. A seconda del composto da lavorare, potrebbe essere già sufficiente. Aumenta la velocità passo dopo passo, finché il composto non è montato, mixato o impastato come desiderato. Non appena hai terminato, puoi scollegare il mixer dalla corrente.
Stacca la spina dalla presa e solo allora rimuovi i ganci dal dispositivo utilizzando il tasto di espulsione. Ora puoi mettere gli accessori in acciaio inox in lavastoviglie e riporre il frullatore a mano in modo sicuro.
Fai attenzione a toccare o rimuovere i ganci solo quando il dispositivo è già scollegato. In questo modo si evitano lesioni dovute ad accensioni accidentali o simili.
Per un'idea di ricetta semplice e golosa, ti consigliamo la Patisse Baileys dal nostro blog.
Cosa ti serve per una deliziosa crema Baileys:
80 g di tuorlo d'uovo
55 g di zucchero semolato
135 g di Baileys
270 g di panna intera, montata
10 Mini fondi di pan di Spagna al cioccolato
2,5 fogli di Gelatina
Procedimento:
Per prima cosa metti la Gelatina in ammollo in acqua fredda. Monta poi il tuorlo d'uovo insieme allo zucchero fino a ottenere un composto molto spumoso. Questo processo richiede qualche minuto; il composto dovrebbe aumentare di volume.
Dopo questo passaggio puoi incorporare il Baileys con una Spatola in gomma. Il composto dovrebbe avere una consistenza cremosa. Prepara quindi i fondi di pan di Spagna al cioccolato già cotti e tagliati, spessi circa 1 cm. Puoi disporre la crema in uno Stampo in silicone semisferico oppure in un bicchiere; per la prima variante i cerchi dovrebbero avere un diametro di 5 cm, per la seconda puoi ricavarli direttamente con il bicchiere e spingere ogni pezzo fino in fondo.
Quando la Gelatina è morbida, toglila dall'acqua e strizzala bene. Mettila quindi in un piccolo pentolino e scioglila a fuoco basso. Una volta sciolta, spegni il fuoco e versa una generosa dose di crema Baileys nel pentolino, mescolandola bene con la Gelatina. In questo modo regoli la temperatura, evitando la formazione di grumi di Gelatina. Successivamente versa tutto nella ciotola e incorpora il composto di Gelatina caldo nel resto della crema.
Nel passo successivo puoi incorporare la panna intera montata nella crema; il modo più semplice è farlo in due riprese. Prima incorpora la panna con un Raschietto per impasto e poi passa a una Frusta, per evitare grumi di panna in seguito. Il composto viene ora trasferito in un Sac à poche. L'operazione è più semplice se prima posizioni il Sac à poche in un supporto.
Riempi quindi la crema nei bicchieri o nello Stampo in silicone a Semisfera. I bicchieri possono essere subito messi in frigo oppure arricchiti con un altro pezzo di pan di Spagna e decorati in un secondo momento. Per gli stampi in silicone, alla fine si preme leggermente il pan di Spagna all'interno.
Metti la Patisse finita nello Stampo in silicone nel congelatore per 2-3 ore. In questo modo il ripieno si compatta e diventa stabile. Grazie al congelamento si estrae facilmente dallo Stampo in silicone e può essere subito ricoperto con spray velluto o Glassa a specchio. Il dessert nel bicchiere va messo in frigorifero finché non si solidifica. Ora non resta che montare un po' di panna, spruzzarla con una Bocchetta a stella e potrai servire, presentare e gustare questo delizioso dessert!
Offerte di eventi e corsi da miniSchoggi
Offriamo numerosi corsi ed eventi dedicati alla preparazione di dolci e specialità salate. La qualità è al primo posto per noi. Che si tratti di un corso pubblico o di un evento privato, lavorare con prodotti deliziosi e di alta qualità ci sta a cuore. Hai domande, sei interessato a un corso o addirittura a un evento privato da noi? Siamo a tua disposizione telefonicamente, via e-mail o direttamente di persona ad Adliswil. Saremo felici di aiutarti.
