Utensile regolabile a lama affilata

36,50 CHF
Tasse incluse
003815

Con questo set per una perfetta glassatura delle torte, è possibile creare rivestimenti completamente lisci o uniformemente arricciati di crema al burro, ganache, panna o glassa. Anche il bordo diventa perfetto, per cui è possibile creare bordi perfettamente netti anche con una copertura in fondente. L'altezza e la profondità sono regolabili individualmente.

Quantità in negozio a Adliswil: 6
Quantità disponibili alla consegna: 11

Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Materiale
Plastica alimentare, metallo
Dimensioni del prodotto finale
Ø massimo 30 cm / Altezza massima: 11,5 cm
Istruzioni per la cura
Non lavabile in lavastoviglie
Descrizione

Utensile regolabile a lama affilata

Una torta perfettamente liscia e dai bordi netti è il sogno di ogni pasticcere. Con lo strumento regolabile, la glassa non solo viene lisciata, ma viene anche portata in altezza e uniformata subito. Impostando l'altezza e la profondità all'inizio, la miscela viene distribuita in modo uniforme e lisciata o modellata in dolci onde, a seconda del lato utilizzato.

Utensile a tagliente regolabile - Applicazione

Per iniziare, spalmare la torta già raffreddata con una crema o una ganache a scelta. La crema al burro è particolarmente adatta, ma anche la ganache, la panna, la crema al formaggio o la glassa funzionano molto bene. Versare generosamente il composto sulla torta e distribuirlo il più uniformemente possibile. Assicuratevi inoltre che non ci siano grossi buchi.

Ora scegliete se volete una torta liscia o leggermente ondulata e regolate l'utensile alla giusta altezza e profondità. Questo si può fare facilmente con le viti dell'utensile. Posizionare la torta su un piatto rotante. Quindi posizionare l'utensile e far girare il piatto rotante sotto di esso. All'inizio, è necessario rimuovere più volte una parte della crema dall'utensile; al secondo o terzo giro, viene sfiorata solo una piccola massa.

Quindi mettere di nuovo un po' di crema sulla torta nei punti in cui sono comparsi i buchi e spalmarla leggermente nei buchi. Quindi utilizzare di nuovo lo strumento pulito e finire di lisciare il rivestimento. A questo punto si può decorare la torta o ricoprirla di fondente per rifinirla.