Polvere metallica Colore oro rosa 2,5 g

9,50 CHF
Tasse incluse
003193

Il colore in polvere metallizzato oro rosa può essere utilizzato asciutto o mescolato con un po' di alcol e crea un bellissimo effetto metallico. Con un pennello o una spugna si possono creare colori opachi e motivi eleganti anche su sfondi scuri.

Quantità in negozio a Adliswil: 0
Quantità disponibili alla consegna: 11

Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Peso
2.5 g
Paese di produzione
Canada
Ingredienti
Coloranti: E555, E172
Consigli per lo stoccaggio
Conservare all'asciutto
Allergeni
Nessuno
Prodotto senza lattosio
Prodotto adatto ai vegetariani
Prodotto Senza Glutine
Prodotto Vegan
Il prodotto è certificato kosher
No
Il prodotto è certificato halal
No
Descrizione

Polvere metallica Colore oro rosa 2,5 g

Gli altri colori non sono abbastanza brillanti e i glitter non coprono abbastanza? I colori in polvere metallizzati sono perfetti per una colorazione meravigliosamente brillante e intensa di un'ampia varietà di creazioni.  

Colore in polvere - Applicazione

Per ottenere prodotti meravigliosamente brillanti, basta trovare la polvere giusta. Con i colori in polvere metallizzati, si possono ottenere facilmente colori splendidamente opachi con una nobile lucentezza attraverso varie tecniche di applicazione.

Applicazione a secco

Utilizzare un pennello per stendere la polvere direttamente sulla creazione. Per creare diversi motivi, si può applicare il pennello, trascinandolo o facendolo rotolare leggermente. Se volete creare un velo metallico fine e brillante, picchiettate il pennello con il dito in modo da spolverare leggermente la polvere. Si può anche mettere un po' di polvere sulla punta di un coltello e soffiarla sulla creazione.

Applicazione con liquido

Aggiungere un po' di polvere a qualche goccia di alcol e mescolare bene. La vernice non è solubile in acqua, ma nel grasso. Anche in questo caso è possibile creare diversi motivi con il pennello. Anche una spugna pulita può creare motivi divertenti. Se mescolata correttamente, la vernice può essere utilizzata, tra l'altro, per applicare colori particolarmente coprenti e metallici. In questo modo, anche il cioccolato fondente può essere dipinto con un'intensa lucentezza metallica.