Grembiuli e presine

Filtri attivi

Quali guanti da forno sono adatti a me?

Esiste un'ampia scelta di guanti e panni resistenti al calore: qual è quello giusto? Nella maggior parte dei casi, la scelta dipende soprattutto dall'abitudine. Chi da bambino ha messo le mani in guanti da forno oversize probabilmente li preferisce ai guanti da forno e viceversa. Ma anche in questo caso esistono diverse opzioni.

Guanti da forno decorativi

Molti guanti da forno non sono solo pratici, ma anche incredibilmente decorativi. Fantastici motivi e colori adornano i guanti semplici e grandi e la linguetta attaccata li rende pratici da appendere a un gancio. Sono facili da lavare dopo un lungo periodo di utilizzo o in caso di contatto accidentale con qualcosa. Questi guanti da forno offrono una buona protezione contro le scottature e sono ideali se vi piace cucinare qualcosa di delizioso e vi piacciono i motivi graziosi.

Guanti da barbecue e da forno

Questi ausili sono perfetti per chi sta davanti al forno ogni giorno o ama sporcarsi le mani durante le grigliate. Le singole dita possono richiedere un po' più di tempo per essere indossate e tolte, ma una volta indossate, nulla può andare storto. Le dita consentono movimenti molto precisi, il tessuto è resistente al calore fino a 350 gradi e fornisce anche un'eccellente protezione contro il calore elevato, ad esempio quello di un barbecue che deve essere regolato. I guanti sono dotati di linee di silicone su entrambi i lati. Queste assicurano una presa ottimale, in modo che anche un vassoio scivoloso o la cupola di vetro di un set per la cottura del pane possano essere tenuti saldamente e senza preoccupazioni. Possono essere facilmente lavati in lavatrice, ma hanno bisogno di tempo per asciugarsi a causa del rivestimento interno.

Nobili presine

Proprio come i tipici guanti da forno, anche questi guanti da forno convincono per le loro graziose fantasie e i colori vivaci. I guanti da forno sono pronti all'uso in pochi secondi, perché non è necessario indossarli prima. Le teglie da forno sono facili da afferrare e i guanti possono essere utilizzati anche come sottopentola.

Pratiche presine con linguetta di presa

Queste presine dal design intelligente sono pratiche e semplici. Un grande pezzo di materiale termoisolante è dotato di una linguetta di gomma, che lo rende l'aiuto perfetto per ogni panettiere dilettante. È sufficiente far passare le dita attraverso la linguetta per tenere la teglia calda con facilità. Grazie alle dimensioni del pezzo, non dovrete preoccuparvi di afferrare qualcosa in obliquo e bruciarvi.

Il grembiule perfetto per cucinare e fare il barbecue

Quando si parla di grembiuli, non ci sono limiti alla creatività. Esistono innumerevoli tagli e design, dai grembiuli con cravatta molto semplici ai modelli con varie tasche e fibbie per una perfetta regolazione della taglia. Nel nostro negozio troverete diversi modelli fantastici con motivi creativi e tagli diversi. Qui potete trovare anche il nostro grembiule MiniSchoggi. Così sarete sempre perfettamente vestiti e proteggerete i vostri abiti dallo sporco quando cucinate e cucinate.

Cucinare e cuocere con i bambini

Soprattutto quando i bambini sono coinvolti con entusiasmo nel processo di cottura e panificazione, la sicurezza è fondamentale. Allo stesso tempo, bisogna aspettarsi un po' più di caos e un conseguente tempo di pulizia. Ma il divertimento e gli occhi lucidi sono garantiti!

Ci sono grembiuli coordinati per i piccoli chef, cuochi e panettieri, in modo da non dover andare tutti in lavanderia perché spolverati di farina o macchiati di salsa di pomodoro. Ci sono anche cappelli da cuoco per grandi e piccini, in modo che tutti possano sentirsi dei veri professionisti.

Le mani dei bambini sono spesso ben protette dai grandi guanti da forno e dalle muffole. Tuttavia, i guanti per le dita in particolare sono di solito un po' troppo grandi e i guanti da forno a volte sono ancora un po' ingombranti per le mani piccole. In generale, quando si spostano oggetti caldi, è necessario che sia sempre presente un adulto per aiutare, se necessario.

Così nulla ostacola il divertimento e grandi e piccini possono sbizzarrirsi in cucina!