Quantità pronta per l'invio: 1919 disponibili
Prezzo:CHF 4.30
I tagliabiscotti pirata sono lo strumento per un compleanno dei bambini a tema pirati: teschio, nave pirata, sciabola e motivi del tesoro in forma di biscotti. La categoria con 17 forme comprende anche soggetti cowboy e western.
Per i pirati: teschio (singolo, in set da 3 e con espulsore), «pirata e teschio» con espulsore, nave pirata, nave vichinga, timone, ancora, «faro e ancora» e i set «pirata e sciabola» e «teschio e nave pirata». Sul versante western: rivoltella, ferro di cavallo (anche 4.5 cm), cactus e un set di cactus. Il set «Messico» da 3 pezzi completa il tema fiesta.
Per il compleanno dei pirati conviene mescolare forme singole e set: i set da due o tre pezzi compongono subito un tema nel piatto. I tagliabiscotti con espulsore aiutano soprattutto quando partecipano tante piccole mani.
Calcola 2–3 biscotti a bambino. Con più soggetti (nave, teschio, ancora) il vassoio è più vario.
Tutto per la festa dei bambini: compleanno dei bambini e temi.
Più scelta tra i tagliabiscotti, i veicoli (con navi) e i tagliabiscotti con espulsore. Da cuocere: i biscotti al burro con cioccolato.