Negozio AdliswilBuoni regalo Ordina entro le 16, consegna il giorno lavorativo successivo Spedizione gratuita da CHF 100.–* Oltre 8'000 prodotti

Candeline con lettere

Filtri per i prodotti

Ci sono 9 prodotti.
Candeline Happy Birthday oro, set da 13 pezzi
Quantità pronta per l'invio: 4
Prezzo:CHF 4.90

Le candele da lettera trasformano la torta in un biglietto d'auguri: con un set «Happy Birthday» gli auguri sono scritti direttamente sul dolce. Da noi le candele da lettera ci sono in set da 13 pezzi in oro, argento, rosa, multicolore e pastello con oro.

Quali candele da lettera trovi da noi?

Il cuore dell'assortimento sono i set «Happy Birthday» da 13 candeline, una per lettera: in oro, argento, rosa, multicolore e pastello con oro. In più c'è una singola candelina «Happy Birthday» e un set «Baby Shower» da 10 pezzi per la festa prima della nascita. Per un nome o una parola personale dai un'occhiata alle candele miracolose: lì trovi le lettere dalla A alla Z in oro.

Come sistemare la scritta sulla torta

Prima di infilarle, appoggia le candeline sul piatto da portata per vedere le distanze. Su una torta rotonda infila la scritta con una curva morbida lungo il bordo, su una torta rettangolare in fila dritta. Scegli il colore in base alla decorazione: oro e argento risaltano sulle torte scure, rosa e pastello su quelle chiare. Se vuoi indicare anche l'età, metti una candelina numero al centro.

Domande frequenti

Quante candeline ci sono in un set?

I set «Happy Birthday» sono composti da 13 candeline, una per lettera. Il set «Baby Shower» ne ha 10.

Esiste un'alternativa senza fiamma?

Sì, un topper per torta di compleanno porta lo stesso messaggio sulla torta. Tutte le altre candeline sono nella categoria Candele.

Caricamento in corso ...
Torna all'inizio