Foro di uscita 3 mm

4,90 CHF
Tasse incluse
003882

Questo beccuccio è perfetto per le piccole decorazioni e i dettagli. Si può usare per inserire piccoli punti al centro di un fiore di crema di burro o di fondente, ed è anche molto facile applicare un dolce messaggio o dettagli a una piccola farfalla o a un tacco alto di cioccolato. In seguito, il beccuccio può essere semplicemente lavato in lavastoviglie.

Quantità in negozio a Adliswil: 8
Quantità disponibili alla consegna: >20

Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Dimensione
Ø 3 mm / Altezza: 3,5 cm
Paese di produzione
Germania
Materiale
Acciaio inox
Nota
Designazione dell'occhiello #5
Istruzioni per la cura
Lavabile in lavastoviglie
Descrizione

Foro di uscita 3 mm

Una punzonatrice è l'aiuto perfetto per tutti i tipi di decorazioni. Permette di posizionare tutti i tipi di dettagli esattamente dove si desidera. Con questa bocchetta si possono aggiungere delicate antenne a una farfalla di fondente, un motivo in filigrana a un tacco alto di cioccolato e simpatici occhietti googly a un biscotto animale. Con un po' di glassa reale, creatività e coraggio, anche un pan di zenzero può essere trasformato in una piccola opera d'arte. Con panna, crema di formaggio, meringa, pasta, ganache e glassa reale, si possono creare effetti fantastici e un gusto delizioso!

Foro di uscita - Applicazione

Prendete un sacchetto monouso, tagliate la punta e inserite il beccuccio. A seconda delle dimensioni, potrebbe essere necessario tagliarne un po' di più, in modo che la parte anteriore sporga ma l'intero beccuccio non cada. È anche possibile utilizzare un adattatore per i beccucci per il piping: a tal fine, inserire la parte interna nel sacchetto per il piping, quindi posizionare il beccuccio per il piping all'esterno e avvitarlo con la parte esterna. In questo modo, l'ugello può essere scambiato con la massa presente nel sacchetto.

Girare leggermente il sacchetto per il piping e premerlo leggermente nell'apertura in modo che il composto riempito non fuoriesca subito. Ripiegare un po' il sacchetto in alto e metterlo in un porta-sacchetti o in un misurino. Ora è possibile riempire facilmente il composto. A seconda dell'applicazione, sono adatti la crema di burro, la panna montata, la crema di cioccolato, le masse di formaggio, le masse di meringa, la ganache solida o la glassa reale.

A questo punto, spingere leggermente il composto verso il basso, girare il sacchetto sopra il composto e il gioco è fatto. Aggiungete uno o più piccoli punti al centro di un fiore di fondente o di crema di burro o date loro un bordo sottile. Su una base di fondente, con un po' di coraggio e una mano ferma, si può aggiungere una nobile scritta curva, mentre su una torta o un bacio di cioccolato si possono tracciare linee sottili sul bordo per ottenere un dolce motivo. Un beccuccio a foro piccolo è anche particolarmente pratico per decorare il pan di zenzero con un motivo fine o per riempire éclairs e choux.