• -10%
  • Nuovo
Cashewkern Pralinenmasse, 200 g
  • Cashewkern Pralinenmasse, 200 g

Cashewkern Pralinenmasse, 200g (copy)

15,50 CHF
Tasse incluse
004926_sale
13,95 CHF
Risparmia 10%

Data di scadenza: Fine agosto 2025


Create deliziose praline e ripieni aromatizzati per i vostri dolci con questo mix di praline a base di anacardi. Questa pasta pralinata è composta da proporzioni uguali di anacardi e zucchero. Le miscele pralinate sono basi ideali per preparare deliziosi ripieni pralinati. La miscela può essere mescolata con la couverture fino a raggiungere la consistenza desiderata. È inoltre possibile utilizzare questa miscela pralinata per aromatizzare una ganache. Poiché la miscela pralinata di anacardi ha un sapore intenso, è ideale come esaltatore di gusto per le ganache al cioccolato o le creme.

Quantità in negozio a Adliswil: 0
Quantità disponibili alla consegna: 10

Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Ingredienti
Saccarosio (50%), anacardi (50%).
Peso
200 g
Consigli per lo stoccaggio
Raffreddare e asciugare a circa 18°C
Paese di produzione
Francia
Allergeni
Può contenere tracce di soia, latte e frutta a guscio.
Prodotto senza lattosio
No
Prodotto adatto ai vegetariani
Prodotto Senza Glutine
Prodotto Vegan
No
Il prodotto è certificato kosher
No
Il prodotto è certificato halal
No
Descrizione

Miscela di praline di anacardi, 200 g

Questa miscela di praline di anacardi è composta per il 50% da anacardi e per il 50% da zucchero. Dopo aver aggiunto la couverture temperata, si ottiene un delizioso gianduia di anacardi, noto anche come torrone in Germania. È possibile variare a piacere la quantità di couverture aggiunta, a seconda della consistenza desiderata e dell'uso che se ne intende fare. L'aggiunta di più o meno fondente renderà l'impasto più solido o più morbido.

Applicazione

Per preparare delle praline deliziose e veloci, avrete bisogno di palline o gusci di pralina cavi, di un sacchetto per spruzzare e di un po' di couverture. Mettete il ripieno di anacardi preparato nel sacchetto e tagliate la punta. In questo modo la crema potrà essere modellata direttamente nelle palline o nei gusci cavi. Si può anche mescolare il composto pralinato con un po' di ganache al cioccolato per creare una ganache agli anacardi meno intensa e cremosa. Infine, sigillare i cioccolatini con un po' di couverture temperata e decorare o ricoprire con zuccherini, granella o scaglie di cocco a piacere.

La pasta pralinata di anacardi, fine e intensa, può essere utilizzata immediatamente o come esaltatore di sapore per la ganache al cioccolato e per vari ripieni di crema. Un ingrediente perfetto per qualsiasi creazione al cioccolato, soprattutto per le praline. Per tutti coloro che amano le noci e il cioccolato. La nostra pasta pralinata di anacardi può essere utilizzata immediatamente dopo la miscelazione con la couverture temperata, ad esempio come ripieno per praline, o per aromatizzare altre ganache, creme e ripieni.