Mix per crema pasticciera, 1 kg
Prezzo:
CHF 13.80
Tasse incluse
Riferimento 007523
La crème pâtissière o crema per pasticceria è una crema alla vaniglia stabile, resistente alla cottura e deliziosa, che può essere utilizzata per un'ampia varietà di dolci e dessert. Con questa miscela si possono preparare in poco tempo deliziose torte svedesi, raffinate fette di crema e vari dolci come i Berliner alla crema o gli angoli alla vaniglia. La deliziosa crema può essere utilizzata anche come ripieno per torte o crostate. Basta aggiungere acqua al composto, mescolare il tutto e ottenere una perfetta crema alla vaniglia. La crema è anche resistente alla cottura e può essere utilizzata come ripieno per i cupcake.
favorite Aggiungi alla lista dei desideri
Devi essere autenticato
Caratteristiche del prodotto
| Ingredienti | Zucchero, amido modificato (patata), LATTE scremato in polvere, siero di latte in polvere (LATTE), olio e grasso vegetale (cocco), destrosio (GRANO), agenti gelificanti: E516, E450, E339, E401, sciroppo di glucosio (essiccato), conservante: E202, coloranti: E160b, E101, aromi; può contenere: UOVA, SOIA, LUPINO |
|---|---|
| Peso | 1 kg |
| Consigli per lo stoccaggio | Conservare in un luogo fresco e asciutto |
| Paese di produzione | Paesi Bassi |
| Prodotto senza lattosio | No |
| Prodotto adatto ai vegetariani | Sì |
| Prodotto Senza Glutine | No |
| Prodotto Vegan | No |
| Il prodotto è certificato kosher | No |
| Il prodotto è certificato halal | Sì |
| Peso dell'icona CL | 1 kg |
| Nota applicativa | Mescolare 500 g di acqua con 200 g di miscela per crème pâtissière, sbattere per 5 minuti fino a ottenere una consistenza cremosa. |
Mix per crema pasticciera, 1 kg
La crème pâtissière o crema pasticcera è una crema alla vaniglia stabile, resistente alla cottura e deliziosa, che può essere utilizzata per un'ampia varietà di dolci e dessert. Con questo mix di FunCakes, potrete preparare in un batter d'occhio deliziose torte svedesi, raffinate fette di crema e vari dolci come i Berliner alla crema o gli angoli alla vaniglia. Potete anche utilizzare la deliziosa crema come ripieno per torte o crostate. Basta aggiungere acqua al composto, montare il tutto e ottenere una perfetta crema alla vaniglia. La crema finita è anche resistente alla cottura e può quindi essere facilmente utilizzata come ripieno per i cupcake.
Crème-Pâtissière-Mix - Applicazione
200 g di miscela per crème pâtissière
500 g di acqua
Mettere la polvere in una ciotola con l'acqua e sbattere il composto per circa 5 minuti con un mixer a mano o un robot da cucina per creare una crema omogenea. Lasciare riposare la crema per un po' prima di utilizzarla per darle maggiore stabilità e morbidezza.
È possibile anche aromatizzare o colorare la crema alla vaniglia già pronta. Per la colorazione si devono usare colori in gel o in pasta, che non influiscono sulla consistenza della miscela. Un po' di pasta aromatizzante darà alla crema alla vaniglia un sapore aggiuntivo, ma è ottima anche da sola.
Molte possibilità diverse
La crema pasticcera può essere utilizzata per preparare molti dessert diversi. È perfetta come ripieno per le torte tra le fette di pan di Spagna. Si possono anche mescolare pezzi di frutta per aggiungere varietà alla consistenza. Preparate una torta tradizionale svedese o una nuova creazione insolita. È adatta anche come farcitura per vari tipi di pasticceria. La crema alla vaniglia può anche essere versata su cupcake o torte come guarnizione, utilizzando un beccuccio a stella o a rosetta. Se poi la decorate con fiori commestibili o zuccherini, creerete un vero capolavoro. Per deliziose crostate di frutta, potete versare la crema alla vaniglia nelle basi delle crostatine e poi guarnirle con la frutta o i frutti di bosco che preferite.
La crema è ideale anche per farcire crème berliner o eclair. Poiché la crema è resistente alla cottura, si può anche cuocere come centro cremoso alla vaniglia in un cupcake o in un muffin. La crema può essere utilizzata anche nei bignè. Come ripieno di croissant alla vaniglia o come guarnizione di piccoli pasticcini. Le possibilità della crème patisserie sono praticamente infinite.
Informazioni sulle allergie e denominazione del prodotto
| Cereali e prodotti a base di cereali contenenti glutine | Contiene |
|---|---|
| Crostacei e prodotti a base di crostacei | Non contiene |
| Uova e prodotti a base di uova | Può contenere |
| Pesce e prodotti ittici | Non contiene |
| Arachidi e prodotti a base di arachidi | Non contiene |
| Soia e prodotti di soia | Può contenere |
| Noci e prodotti a base di noci | Non contiene |
| Latte e prodotti lattiero-caseari | Contiene |
| Sedano e prodotti a base di sedano | Non contiene |
| Senape e prodotti di senape | Non contiene |
| Semi di sesamo e prodotti a base di semi di sesamo | Non contiene |
| Anidride solforosa e solfiti | Non contiene |
| Lupino e prodotti a base di lupino | Può contenere |
| Molluschi e prodotti derivati | Non contiene |
| Zucchero del latte (lattosio) | Contiene |
Valori nutrizionali / 100 g
| Valore energetico in kJ | 1779 kJ |
|---|---|
| Valore energetico in kcal | 425 kcal |
| Grassi | 9.90 g |
| di cui acidi grassi saturi | 8.70 g |
| Proteine | 5.20 g |
| Sale | 1.20 g |
| Carboidrati | 77.40 g |
| di cui zuccheri | 56.40 g |
Prodotti correlati
CHF 9.90
