Negozio AdliswilBuoni regalo Ordina entro le 16, consegna il giorno lavorativo successivo Spedizione gratuita da CHF 100.–* Oltre 8'000 prodotti

Tappetini per bordure e pizzo

Ci sono 25 prodotti.
Tappetino in silicone per bordure Punti & Linee per decorazioni raffinate Tappetino in silicone per bordure Punti & Linee per decorazioni raffinate Tappetino in silicone per bordure Punti & Linee per decorazioni raffinate
Tappetino in silicone per bordure Punti & Linee per decorazioni raffinate
Quantità pronta per l'invio: più di 20 pezzi
Prezzo:CHF 15.50

Con i nostri tappetini per bordure in silicone prepari sottili nastri decorativi con la pasta per pizzo, nota anche come Cake Lace. Questi bordi di pizzo di zucchero li metti intorno alla torta o su cupcake, biscotti e dolci. I nastri restano a lungo morbidi e flessibili, quindi si avvolgono bene intorno a una torta rotonda.

Quali tappetini per bordure e decori trovi da noi?

  • Fiori e tralci: Blumentraum, Blumig, Blätterranke, Romantik, Schlosstor Romantik e Ophelia.
  • Classici ed eleganti: Edel, Elegant (1 e 3 pezzi), Klassik, Pompös, Liberty (Jugendstil) e Retro.
  • Giocosi: Schmetterling (farfalla), Butterfly Wrappers, Calligraphy Celebration, Schwungvoll e Memoryband (1 e 5 pezzi).
  • Grafici e marini: Punkte und Linien (punti e linee), Wellengang e Meeresrauschen.
  • Per Halloween: il tappetino Netz (ragnatela) per cupcake e biscotti da brivido.
  • Tappetini decorativi: Blume e Blüte per singoli motivi in pizzo.

Come riesce il bordo in pizzo

  • Stendere: stendi la pasta per pizzo in uno strato sottile con una spatola e togli l'eccesso, così le linee sottili restano aperte.
  • Staccare: quando la massa è soda, stacca con cura il nastro dal tappetino in silicone.
  • Applicare: metti il bordo intorno alla torta, meglio su pasta di zucchero o su una superficie liscia.

La pasta per pizzo e gli accessori li trovi in Pizzo per torte, le spatole in Spatole e lisciatori.

Domande frequenti

Che differenza c'è tra tappetino per bordure e tappetino decorativo?

I tappetini per bordure danno lunghi nastri per il bordo della torta, quelli decorativi singoli motivi come fiori.

Posso cuocere cialde in questi tappetini?

Questi tappetini sono pensati per la pasta per pizzo. Per le cialde usa Stampi per cialde con motivi o Stencil per cialde forme base.

Dove trovo altri tappetini in silicone?

Tutti i tappetini sono in Tappeti per Hüppen, motivi per piatti e torte anche in Stencil in silicone e motivi.

Caricamento in corso ...
Torna all'inizio