Scatola per torte e base Ø 30 cm x 15 cm

10,90 CHF
Tasse incluse
001301

Proteggere e sostenere i trasporti? Questo set lo rende possibile! Una torta fatta e decorata con amore merita una confezione sicura e graziosa. In questa scatola da trasporto con piatto per torte potete trasportare le torte in tutta sicurezza e proteggerle dalle intemperie e dallo sporco. Prima, durante e dopo il trasporto, la vostra torta deve avere una base bella e solida, in modo che la torta arrivi a destinazione in tutta sicurezza e possa essere presentata allo stesso tempo. La scatola misura 30 x 30 x 15 cm e la lastra d'argento ha uno spessore di 2 mm e un diametro di 30 cm.

Quantità in negozio a Adliswil: 6
Quantità disponibili alla consegna: >20

Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Dimensione
Contenitore per torte: lunghezza: 30 cm / larghezza: 30 cm / altezza: 15 cm / piatto per torte: Ø 30 cm / altezza: 2 mm
Paese di produzione
Inghilterra
Materiale
Cartone rivestito e idrorepellente
Dimensioni della confezione/set
Una scatola per dolci con coperchio separato e una base per dolci
Dimensioni in pollici (in)
12 in
Descrizione

Scatola per torte 30 x 30 x 15 cm con piatto per torte rotondo in argento Ø 30 cm

Questo piatto per torte può essere utilizzato per trasportare torte leggere, ma anche pesanti e a più piani. La giusta dimensione della torta è importante per poterla trasportare correttamente. Esiste un trucco semplice per determinare le dimensioni. Si consiglia di lasciare 2 cm di margine su ciascun lato. Ad esempio, per una torta di 26 cm di diametro, è necessario un piatto da torta di 30 cm di diametro. Questo bordo può poi essere decorato con fiori, crema di burro o figure di fondente da abbinare alla torta. Il piatto da torta è decorato con un motivo leggero e grazioso, che lo rende ideale per qualsiasi torta. Grazie all'aspetto elegante del piatto per dolci, la vostra torta avrà un aspetto di gran classe e potrà essere utilizzata immediatamente.

Dopo aver cotto le basi e preparato i ripieni, si può iniziare a stratificare. Non utilizzare il piatto finale per la torta. Utilizzate invece strati di torta sottili. Si consiglia di utilizzare una piccola base di cartone di 1-2 cm più piccola della torta. A tal fine, posizionare una base per torta leggermente più grande sotto la base piccola. Questo vi aiuterà a sollevare la torta e a posizionarla sul piatto finale. Mettere la torta in frigorifero per un'ora per farla rapprendere. Per stendere e ricoprire la torta si può utilizzare un piatto girevole. Posizionare la torta sul piatto rotante e rimuovere solo ora l'anello della torta. Avete finito di stratificare la torta e di ricoprirla con il fondente o di spalmarla con la crema di burro o la ganache? A questo punto siete pronti per l'ultima fase. A questo punto, ogni piano della torta deve trovarsi di fronte a voi, stratificato in quest'ordine: Lo strato di torta leggermente più grande, che è circa 1-2 cm più grande della torta, lo strato di torta piccolo, che non è più visibile, e poi la torta con i bellissimi strati di pan di Spagna e crema di burro. Si noti che gli strati grandi della torta servono solo per aiutarvi. Non vengono posizionati sulla torta. Prima di sovrapporre gli strati, potete mettere un po' di crema al burro, ganache o marmellata al centro del piatto, in modo che la base della torta rimanga leggermente attaccata alla superficie di alluminio e la torta non scivoli dal piatto. Ora posizionate lo strato inferiore della torta al centro del piatto finale. Estraete ora con cautela la base grande e visibile da sotto la torta.
Per evitare che la vostra torta a piani sprofondi a causa del peso dei diversi piani, avrete bisogno anche di Bastoncini per torte. 3-4 bastoncini per ogni piano sono sufficienti per sostenere la torta. Per maggiori informazioni su come utilizzare i bastoncini, vedere Bastoncini per torte.
Ora arriva la parte migliore: la decorazione. È possibile utilizzare anche il bordo del piatto per la decorazione. In questo modo è possibile nascondere gli antiestetici tagli nel fondente sul livello inferiore della torta. Le possibilità sono infinite. Potete modellare le figure con il fondente, applicare graziosi fiori di crema di burro direttamente nel passaggio dalla torta al piatto o semplicemente annodare un nastro intorno alla torta sulla base della torta. Provate quello che vi piace!
La torta decorata viene poi sollevata direttamente sulla base della scatola con il piatto per dolci. Il piatto si inserisce perfettamente nella scatola, in modo che il piatto non possa scivolare avanti e indietro nella scatola.
Poi mettete il coperchio della scatola per torte in cima e metteteci sopra un nastro. Il nastro può essere incrociato sotto la scatola della torta e tirato su sui lati ancora vuoti. È meglio chiedere a qualcuno di aiutarvi a tenere la torta. In questo modo, la torta non scivolerà avanti e indietro e non cadrà. Infine, annodate il nastro del coperchio in un bel fiocco e la vostra torta è pronta per essere trasportata e regalata.


Set per torte in cartone naturale e di alta qualità

La scatola è in cartone bianco e riciclabile. La base è realizzata in cartone alimentare e rivestita con un foglio di alluminio antistrappo. La superficie non si ammorbidisce grazie al rivestimento. Il set non è riutilizzabile.


Corsi di pasticceria presso miniSchoggi

Se avete sempre sognato la torta perfetta, siete nel posto giusto. Corsi di pasticceria in buone mani. Insieme ai nostri esperti pasticceri, potrete realizzare torte deliziose in tutti i gusti. Un involtino invernale al tè chai, una classica torta svedese, un'esotica torta al frutto della passione e cocco o una soffice torta alle nocciole e caramello: tutto ciò che il vostro cuore desidera. Ogni delizia è decorata con eleganza e può essere presentata ai vostri cari a casa. Saremo lieti di accogliervi presto ad uno dei nostri corsi di pasticceria!