Haversack Brown

23,10 CHF
Tasse incluse
003650

Il pane appena sfornato è sempre molto apprezzato, ma di solito ne rimane un po'. Per garantire che il pane conservi la sua freschezza il più a lungo possibile, è necessario un imballaggio adeguato. Nel sacchetto del pane, la crosta rimane croccante e la mollica bella morbida. Inoltre, la borsa può essere utilizzata come cestino decorativo per il pane sul tavolo della colazione o come borsa della spesa.

Quantità in negozio a Adliswil: 3
Quantità disponibili alla consegna: >20

Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Dimensione
Lunghezza: 35 cm / Larghezza: 32
Materiale
Cotone, polipropilene
Nota applicativa
Mantiene il pane fresco più a lungo
Istruzioni per la cura
Lavare a 40 °C
Descrizione

Haversack Brown

Mantenere il pane fresco per lungo tempo è stato un desiderio di chi ha iniziato a cucinare. In passato questo era ancora più importante, perché nel Medioevo i forni erano un affare costoso e solo nei villaggi più grandi c'era un forno di paese in cui ogni famiglia cuoceva il proprio pane. Mentre in alcune zone la cottura avveniva tre o quattro volte al mese, nei villaggi più piccoli, ad esempio nel Vallese, il pane fresco era disponibile solo due o tre volte all'anno. Nei giorni in cui il forno era acceso, ogni famiglia cuoceva il pane per metà anno.

Se il pane si stava lentamente esaurendo, di solito era già duro come una roccia. Non era raro che qualcuno tagliasse il pane con un'ascia e poi mettesse i pezzi o le fette nella zuppa o nel vino fino a quando non potevano essere masticati di nuovo. Oggi non è più così, il pane è sempre accessibile e conveniente. Tuttavia, è sempre auspicabile mantenerlo fresco più a lungo. Con questo sacchetto per il pane, questo non è un problema.

È sufficiente inserire il pane nella parte superiore del sacchetto e chiudere i nastri. In questo modo si può riporre il pane nella credenza o appenderlo per i nastri. Se si vuole mettere un bel cestino del pane in tavola per la colazione, basta ripiegare la parte superiore del sacchetto verso l'interno per riempirlo in modo piacevole. La borsa è perfetta anche per fare la spesa grazie alla pratica tracolla.

Il sacchetto per il pane è composto da tre strati: all'esterno e all'interno c'è un tessuto di cotone al 100%, in mezzo c'è uno strato di polipropilene, una speciale materia prima in fibra microforata che garantisce una buona circolazione dell'aria e una perfetta igiene. Il sacchetto per il pane è prodotto in Europa e principalmente da laboratori per persone con disabilità e limitazioni. Acquistando questo sacchetto, quindi, non solo farete qualcosa di buono per il vostro pane, ma anche per molte altre persone.

In questo elegante sacchetto per il pane, il pane rimane fresco a lungo ed è anche elegantemente confezionato. Per mantenere sempre pulito il sacchetto, è sufficiente lavarlo. Una volta asciutto, si può riporre il pane e gustarlo a lungo. In questo modo, si protegge il pane dall'umidità e dalla muffa, oltre che dall'essiccazione.