Stencil Japonais Base Ø 20 cm x 5 mm

76,10 CHF
Tasse incluse
003434

La base per una torta della chiesa di Zugo o altre torte deliziose è la base Japonais. La base Japonais dà alla torta quel certo qualcosa e deve essere cotta come un pan di spagna. Naturalmente, si potrebbe anche usare un anello per torte per questo, ma in un anello per torte il risultato sarà irregolare e forse troppo spesso. L'impasto deve quindi essere cotto nel modo più uniforme possibile. Il modello di base Japonais aiuta in questo. Naturalmente, puoi anche usare questo modello per applicare in modo uniforme involtini, cioccolato, basi croccanti o altre masse. Il modello è in alluminio e adatto a cupcake di Ø 20 cm. Con questo stencil, la miscela viene applicata uniformemente ad uno spessore di 5 mm.

Quantità in negozio a Adliswil: 0
Quantità disponibili alla consegna: 14

Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Dimensione
Ø 20 cm / Altezza: 5 mm
Materiale
Alluminio
Istruzioni per la cura
Non lavabile in lavastoviglie
Descrizione

Modello di pavimento Japonais

Il classico pavimento Japonais

La base Japonais può anche essere fatta prima di assemblare la torta e conservata in un luogo asciutto. Per fare una perfetta base Japonais, hai bisogno di
:10 g di zucchero (1)
80 g di albume (circa 3 uova
)65 g di zucchero (2)
50 g di zucchero (3)

60 g di nocciole macinate15
g di farina biancaCi vogliono
4 basi Japonais di 14 cm ciascuna
Preriscalda il forno a 160 gradi. Mettete la prima parte dello zucchero e gli albumi in una ciotola e montate il composto. Nel frattempo, aggiungere lo zucchero (2). Ora si dovrebbe montare fino a quando non si è formata una neve rigida di albume. Mescolate lo zucchero (3) con le nocciole e la farina, e mescolate con cura questo composto agli albumi montati. È importante fare molta attenzione, altrimenti si perde il volume degli albumi e la base perde la sua consistenza caratteristica. Ora mettete un foglio di carta da forno su una teglia. Un piccolo consiglio: mettere 4 piccoli biscotti Japonais su ogni angolo della carta da forno. Questo evita che la base japonais leggera si sposti nel forno a convezione. Mettete la sagoma sulla carta da forno e mettete un po' del composto di albume al centro della sagoma di alluminio e spargete la pastella con una spatola angolata. Ora tirate l'impasto Japonais sul modello con l'aiuto della spatola in modo che l'impasto sia ben distribuito nel modello. Potete rimettere la miscela in eccesso nella ciotola e usarla per la prossima base Japonais. Sollevare la sagoma e metterla di nuovo sulla carta da forno. Ripetere questo processo fino a quando non si ha più pastella. Ora potete cuocere le basi nel forno per 12 minuti.
Lasciateli raffreddare e metteteli da parte fino a quando volete usarli. È importante non impilare i fondi uno sull'altro. Assicuratevi anche di non conservare le basi Japonais nel frigorifero o nel congelatore. Si conservano fino a 2 mesi. Una volta che avete incorporato le basi nella torta, potete mettere l'intera torta nel frigorifero o nel congelatore.


Pratico modello rotondo

Lo stencil può essere usato in molti modi. Per esempio, le torte a forma di involtino possono essere fatte molto facilmente. Tradizionalmente, un involtino viene steso su tutta la teglia con una spatola e poi cotto a strati, ma qui si può anche lavorare con precisione con il modello. Questo crea delle belle basi rotonde di involtini che possono essere impilate per formare una torta. Un esempio classico di torta a involtini è la torta Dobos ungherese. Qui, almeno 5 strati sottili vengono cotti e spalmati con una crema al cioccolato. L'ultimo strato è una base spalmata di caramello puro, che diventa molto solida. In questo modo si ha un'interazione tra la torta cremosa e morbida e la cima croccante del caramello.
Con il modello, è possibile fare una grande varietà di basi in modo molto preciso. In questo modo, puoi anche creare basi perfette e rotonde e croccanti in pochissimo tempo. Si può anche fare un passo avanti e versare la copertura di cioccolato temperato nella sagoma. In questo modo, il perfetto coperchio di cioccolato può essere evocato su una tartina.


Corsi di torta al miniSchoggi

Se avete sempre sognato la torta perfetta, la troverete nel nostro Corsi per torte in buone mani. Insieme ai nostri pasticcieri qualificati, si possono fare torte deliziose in tutti i tipi di gusti. Un involtino invernale al tè chai, una classica torta svedese, una torta esotica al frutto della passione e cocco o una soffice torta alle nocciole e caramello, qualsiasi cosa il tuo cuore desideri. I deliziosi dolcetti saranno elegantemente decorati e potranno poi essere presentati ai vostri cari a casa. Quando possiamo darvi il benvenuto a questi corsi? Non vediamo già l'ora!