Teglia per toast 30 x 7 x 7 cm

42,70 CHF
Tasse incluse
003424

Con questa teglia professionale per toast, è possibile cuocere i toast anche nel proprio forno. In questo modo si ottiene una bella crosta morbida e la tipica forma. L'impasto non si attacca allo stampo, che può anche essere chiuso in modo sicuro.

Quantità in negozio a Adliswil: 0
Quantità disponibili alla consegna: 14

Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Dimensione
Lunghezza: 31,5 cm / Larghezza: 8,8 cm / Altezza: 7,7 cm
Materiale
Lamiera d'acciaio con rivestimento in alluminio
Quantità di riempimento
500 g di pasta di pane
Dimensioni del prodotto finale
Lunghezza: 30 cm / Larghezza: 7 cm / Altezza: 7 cm
Nota applicativa
Ungere prima di infornare
Descrizione

Teglia per toast 30 x 7 x 7 cm

In molte famiglie svizzere il pane tostato fa semplicemente parte di una colazione adeguata. Tuttavia, il pane tostato non è esattamente conosciuto come un pane aromatico e di alta qualità. Con questa teglia, potete cambiare le cose! I toast fatti in casa sono molto più gustosi di quelli acquistati in negozio e con questo stampo per pane inglese assumono l'aspetto giusto e la forma pratica.

Teglia per toast - Applicazione

Deliziosi toast

Nei nostri toast usiamo molto burro, il che può far sì che i bordi del pane si arriccino leggermente verso l'interno dopo la cottura. Se per voi è importante avere una bella forma quadrata, potete ridurre un po' la quantità di burro.

160 g di latte

15 g di lievito

1 cucchiaino di sciroppo d'acero

5 g di sale

35 g di burro

300 g di farina

Mescolare tutti gli ingredienti, tranne il sale. Dopo circa 3 minuti, aggiungere il sale e impastare per circa 10 minuti a velocità leggermente superiore per formare un impasto liscio. Mettere la palla di pasta in una ciotola leggermente oliata e lasciarla riposare a temperatura ambiente con una plastica per pasta per 30 minuti.

Dopo la prova stecchino, mettere l'impasto su un piano di lavoro infarinato e modellarlo brevemente in un rettangolo oblungo. A tal fine, premere i bordi al centro della pagnotta e arrotolarla delicatamente. Il pezzo di pasta deve essere leggermente più lungo della teglia utilizzata. Prendere l'impasto con entrambe le mani e sollevarlo nella teglia unta. Nel farlo, le due estremità devono essere leggermente ripiegate verso il basso. A questo punto, premere con forza l'impasto con le mani e le dita, in modo che sia ben pressato nello stampo. Chiudere quindi lo stampo e lasciarlo riposare per almeno due ore. L'impasto dovrebbe essere lievitato fino a circa 1 cm sotto il bordo. Il toast viene quindi cotto in questo modo a 200 °C per 40 minuti. Poi si toglie il toast dal forno e si modella direttamente il pane. Se si lascia il pane nello stampo, può formarsi della condensa sui bordi e il pane si gonfia molto. Il pane può raffreddarsi su una griglia e poi essere tostato e mangiato. Di certo non avete mai mangiato un pane tostato così delizioso!