Negozio AdliswilBuoni regalo Ordina entro le 16, consegna il giorno lavorativo successivo Spedizione gratuita da CHF 100.–* Oltre 8'000 prodotti

Contenitori per antipasti e dessert

Filtri per i prodotti

Ci sono 4 prodotti.
Imbuto Ø 18 cm
Quantità pronta per l'invio: 6
Prezzo:CHF 89.90

I contenitori per antipasti e dessert sono piccoli recipienti monoporzione che trasformano un boccone in qualcosa di speciale. In questa piccola categoria trovi quattro articoli: contenitori da 30 ml per antipasti o dessert (25 pezzi) e gli accessori per riempirli in modo pulito.

Cosa c'è in questa categoria?

  • Contenitori da 30 ml: 25 pezzi per confezione, per antipasti o dessert in formato mini.
  • Imbuto Ø 18 cm: per versare creme, salse o composti in piccoli contenitori.
  • Imbuto professionale con 3 bocchette e supporto: per riempire più porzioni di seguito.
  • Supporto per imbuto Ø 18 cm: tiene fermo l'imbuto, così hai entrambe le mani libere.

Consigli dal nostro laboratorio

Le mini porzioni piacciono molto a buffet e aperitivi, perché ogni ospite si serve senza dividere o tagliare. Prepara in anticipo creme, mousse o insalate, raffreddale bene e riempi i contenitori solo prima di servire. Un imbuto con supporto rende il riempimento molto più pulito: il bordo dei contenitori resta netto e il dessert sembra subito più professionale. Calcola due o tre mini porzioni a persona se servi più portate sotto forma di bocconcini.

Altre sezioni utili

Per una scelta più ampia di stampi per piccoli antipasti e bocconcini guarda in Aperitivo, per idee dolci in Dessert. Tutte le sezioni salate in sintesi in Salato.

Domande frequenti

A cosa servono i contenitori da 30 ml?

Per porzioni piccole come mousse, crema, insalata o antipasti. Sono in confezione da 25.

Mi serve l'imbuto?

Non è obbligatorio, ma facilita il riempimento. Con il supporto lavori a mani libere, con le 3 bocchette riempi più porzioni in meno tempo.

Caricamento in corso ...
Torna all'inizio