Tovaglioli Pupazzo di neve con pettirosso, 20 pezzi.

5,50 CHF
Tasse incluse
004090

Per una perfetta cena di Natale o un pasto accogliente con gli amici o la famiglia in inverno, è essenziale anche la giusta decorazione. Con il tovagliolo giusto, è facile creare una decorazione pratica e graziosa.

Quantità in negozio a Adliswil: 0
Quantità disponibili alla consegna: >20

Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Dimensione
Lunghezza laterale: 33 cm
Paese di produzione
Paesi Bassi
Materiale
Carta, inchiostri a base d'acqua
Quantità
20 pezzi
Certificazioni
Certificato FSC
Prodotto Vegan
Descrizione

Tovaglioli Pupazzo di neve con pettirosso, 20 pezzi.

Un tovagliolo non è solo pratico, ma anche molto bello a seconda della fantasia. Questo grazioso tovagliolo stampato è perfetto per la cena di Natale, per un pranzo invernale con gli amici o per un piccolo sfizio intermedio. Il materiale è certificato FSC e i colori sono a base d'acqua. Inoltre, i tovaglioli sono prodotti in modo ecologico con l'aiuto di una turbina ad acqua.

Tovagliolo - Applicazione

Questi tovaglioli non sono solo pratici, ma anche belli. Così la tavola è già bella che decorata. Potete semplicemente mettere i tovaglioli sul tavolo in un portatovaglioli o distribuirli sui piatti. Metteteli sui piatti e ponetevi sopra un cioccolatino, un biscotto o un rametto di abete. È un modo semplice per creare una dolce decorazione per la tavola.

I tovaglioli sono perfetti anche per distribuire o vendere dolcetti al mercatino di Natale o per gustare qualcosa fatto in casa. Fanno davvero entrare nello spirito natalizio!

Se vi piace fare bricolage, questi tovaglioli sono anche una buona scelta. Ad esempio, si può realizzare una scatola splendidamente incollata o una grande silhouette. Le scatole decorate sono adatte anche per i lavoretti manuali con i bambini, che possono poi essere regalati. Per questo tipo di scatola, prendete una scatola adatta, alcuni tovaglioli diversi e della pasta. Ritagliate o strappate i disegni e i motivi desiderati dai tovaglioli e incollate i singoli pezzi sulla scatola con della pasta. Poi prendete un pennello e applicate un altro strato sottile di pasta. Una volta che il tutto è asciutto, si possono anche dipingere piccoli dettagli o una scritta con un po' di vernice.