Entro le 16 = spedizione il giorno lavorativo successivo Spedizione gratuita da CHF 100.– Oltre 8'000 prodotti

Miscela di panna incantata FunCakes, 450 g

Prezzo: CHF 8,00
Tasse incluse
Riferimento 005776

Questo mix di panna non dovrebbe mancare in nessuna cucina o pasticceria. Questa crema è candida, soffice, stabile, leggera, non richiede burro ed è facile da preparare. La crema bianca come la neve è ideale per farcire e ricoprire le torte. Questa crema è ottima anche come copertura per i cupcake. Si possono glassare i cupcake e la crema rimane bella rigida e stabile. Grazie al suo colore bianco candido e al leggero sapore di vaniglia, è un gioco da ragazzi spalmarla su qualsiasi torta.

Caratteristiche del prodotto

Ingredienti Zucchero, Sciroppo di glucosio (essiccato), olio parzialmente idrogenato (palma), emulsionante: E471, E472f, grasso indurito (cocco), proteine del LATTE, destrosio, latte in polvere (scremato), stabilizzatore: E450, E263, E339, E516, addensante: E401, E464, agente antiagglomerante: E341
Peso 450 g
Colore/i Biancaneve
Adatto per 3 torte di 25 cm di diametro ciascuna con glassa e ripieno o 72 cupcakes con guarnizione
Consigli per lo stoccaggio Conservare in un luogo fresco e asciutto
Paese di produzione Paesi Bassi
Prodotto senza lattosio No
Prodotto adatto ai vegetariani No
Prodotto Senza Glutine No
Prodotto Vegan No
Il prodotto è certificato kosher No
Il prodotto è certificato halal
Peso dell'icona CL 450 g

FunCakes Miscela di panna incantata, 450 g

Nessuna cucina o laboratorio di dolci dovrebbe essere sprovvista di questo mix di panna. Questa crema è candida, soffice, stabile, leggera, non richiede burro ed è facile da preparare. La crema bianca come la neve è ideale per farcire e ricoprire le torte. Questa crema è ottima anche come copertura per i cupcake. Si possono glassare i cupcake e la crema rimane bella rigida e stabile. Grazie al suo colore bianco candido e al leggero sapore di vaniglia, è un gioco da ragazzi spalmarla su qualsiasi torta. Tuttavia, se lo desiderate, potete modificare il sapore e il colore della crema con paste aromatiche e coloranti alimentari a seconda dei vostri gusti. Non ci sono limiti alla vostra immaginazione e alle vostre idee. La crema non è adatta al fondente. Le decorazioni di zucchero devono essere cosparse sulla torta o sui cupcake solo poco prima di essere serviti.

Miscela di panna - Applicazione

Una porzione di crema è sufficiente per spalmare una torta di 25 cm di diametro e due strati come farcitura o copertura per 24-30 cupcake.

150 g di crema di latte

100 ml di latte

100 ml di acqua

Mettere la polvere, il latte e l'acqua in una ciotola e mescolare il composto per tre minuti ad alta velocità con un mixer a mano o un robot da cucina. A questo punto, se lo si desidera, si possono aggiungere gli aromi e i coloranti alimentari preferiti oppure lasciare la crema con il suo bel colore bianco come la neve e il leggero sapore di vaniglia. È possibile mescolare alla crema anche succhi di frutta, bevande alcoliche e spezie. La crema ha una consistenza simile alla panna montata, ma è più leggera e meno grassa e può essere utilizzata immediatamente. 

La polvere può anche essere mescolata con soli 200 ml di latte per ottenere una crema molto cremosa. Se si desidera una miscela meno cremosa, basta aggiungere 200 ml di acqua.

La crema finita può essere conservata in frigorifero per diversi giorni o in freezer per tre mesi. Mescolare bene il composto prima di riutilizzarlo.

La crema può ora essere utilizzata per vari scopi. Potete usarla come ripieno arioso e soffice per la vostra torta o usare una spatola per spalmarla sulla torta fino a renderla bella liscia. Potete decorare i vostri cupcake con un beccuccio a stella o a rosetta. Può essere utilizzata anche come ripieno per raffinati macarons. Il gusto è particolarmente buono quando la crema viene utilizzata per creare un piccolo bordo, che viene poi riempito con una gelatina di frutta.

Corso di decorazione di torte presso miniSchoggi

Volete imparare a decorare la vostra torta con roselline, foglie, fiori, maglie e ornamenti in ghiaccia reale o a ricoprire perfettamente la vostra torta con il fondente steso? Imparerete tutto questo nel nostro corso di decorazione di torte. La torta sarà preparata in anticipo dai nostri pasticceri, in modo che possiate iniziare subito a decorarla. Sorprendete la vostra famiglia e i vostri amici con una bellissima torta decorata da voi stessi. Il nostro obiettivo è che ogni partecipante torni a casa orgoglioso con la propria torta e sia in grado di mettere in pratica le decorazioni apprese a casa propria.

Informazioni sulle allergie e denominazione del prodotto

Designazione del materiale Crema in polvere
Cereali e prodotti a base di cereali contenenti glutine Può contenere
Crostacei e prodotti a base di crostacei Non contiene
Uova e prodotti a base di uova Può contenere
Pesce e prodotti ittici Non contiene
Arachidi e prodotti a base di arachidi Non contiene
Soia e prodotti di soia Può contenere
Noci e prodotti a base di noci Non contiene
Latte e prodotti lattiero-caseari Contiene
Sedano e prodotti a base di sedano Non contiene
Senape e prodotti di senape Non contiene
Semi di sesamo e prodotti a base di semi di sesamo Non contiene
Anidride solforosa e solfiti Non contiene
Lupino e prodotti a base di lupino Può contenere
Molluschi e prodotti derivati Non contiene
Zucchero del latte (lattosio) Contiene

Valori nutrizionali / 100 g

Valore energetico in kJ 2220 kJ
Valore energetico in kcal 530 kcal
Grassi 27.00 g
   di cui acidi grassi saturi 25.00 g
Proteine 2.20 g
Sale 0.10 g
Carboidrati 70.00 g
   di cui zuccheri 55.00 g

Prodotti correlati