Stencil ad aerografo Fiori di papavero (2 motivi)

19,50 CHF
Tasse incluse
000868

Grande stencil per aerografo con un fiore di papavero e un bocciolo, per decorare in modo facile e veloce torte, cupcake e dessert. È sufficiente posizionare lo stencil per aerografo sul fondente arrotolato, sul marzapane o su un topper di fondente e poi spruzzare il motivo dello stencil per aerografo con i colori per aerografo desiderati.

Quantità in negozio a Adliswil: 0
Quantità disponibili alla consegna: 6

Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Dimensione
130x65 mm
Paese di produzione
Italia
Materiale
Plastica alimentare (PE)
Dimensioni della confezione/set
Modello per un fiore di papavero aperto e un bocciolo
Quantità
2 motivi
Descrizione

Stencil aerografo Fiori di papavero


Per ottenere risultati ottimali, consigliamo di utilizzare questi stencil per aerografo a forma di fiore di papavero di alta qualità con i nostri colori per aerografo.
Questi stencil per aerografo sono realizzati in plastica alimentare e sono felssibili, riutilizzabili e facili da lavare.

Pulire bene gli stencil per aerografo prima di ogni utilizzo (acqua tiepida) e asciugarli molto bene, perché l'acqua influisce negativamente sul fondente o sul marzapane. Lasciare gli stencil per aerografo su una superficie piana per evitare deformazioni.

Se si desidera decorare con l'aerografo superfici verticali, come ad esempio il bordo di una torta, è necessario assicurarsi che lo stencil dell'aerografo non scivoli, in quanto potrebbe causare segni antiestetici.
È meglio tenere lo stencil dell'aerografo con la mano sinistra, mentre con la sinistra si spruzzano rapidamente i colori e gli effetti desiderati.

È un'ottima idea anche per decorare i semifreddi o i gelati fatti in casa con lo stencil per aerografo.
Non appena sono completamente congelati, potete applicare un sottile strato di gelatina trasparente e poi decorare i vostri dessert a piacere con la pistola ad aerografo. I nostri stencil sono particolarmente adatti a questo scopo.

Controllare lo stencil su entrambi i lati prima di ogni ulteriore utilizzo per assicurarsi che non vi siano residui di inchiostro indesiderati sulla superficie.

Se si sta realizzando un topper con l'aerografo e gli stencil, o se in seguito si utilizzerà lo stencil per la decorazione di una torta, è consigliabile, a seconda dello stencil ovviamente, segnare due posizioni dello stencil, ad esempio due pezzi di bordo opposti, in modo da poter sempre rimettere lo stencil per adattarlo.