Stampi per lecca-lecca

Filtri attivi

Crea i tuoi lecca-lecca - Quali forme di lecca-lecca puoi scegliere?

Lecca-lecca al cioccolato, al succo di frutta o al destrosio: i lecca-lecca fatti in casa non sono solo un successo alla prossima festa di compleanno dei bambini. Sono divertenti anche per gli adulti. Dalla realizzazione nella propria cucina, ai diversi modi di fare i lecca-lecca da regalo confezionati singolarmente, c'è solo l'imbarazzo della scelta. Realizzare i propri lecca-lecca non richiede molto tempo ed è molto semplice: Si può iniziare decidendo la forma del lecca-lecca che si desidera. Quale testa dovrebbe avere il lecca-lecca dei vostri sogni?

6 stencil pronti per le teste dei dinosauri

Ad esempio, se organizzate una festa per bambini, potreste creare una colorata parata di lecca-lecca con dinosauri o altri divertenti motivi di animali, utilizzando gli stencil già pronti di 6. Gli stampini possono essere acquistati a buon mercato e tutto ciò che si deve fare è sciogliere gli ingredienti desiderati, riempirli con cura e aggiungere i bastoncini di legno. Fatto! I bambini ne andranno matti, soprattutto se si preparano lecca-lecca colorati.

Creare lecca-lecca con dolci alla frutta in forme proprie

Se si lavora senza stencil, si può dare sfogo alla propria fantasia. Riscaldare il succo di frutta e poi distribuirlo su una teglia grande in forme a scelta. Se si usa un pennello invece di un cucchiaio, è più facile dipingere una forma individuale. Si possono ottenere sfumature di colore fantasiose utilizzando succhi diversi e facendoli scorrere l'uno nell'altro. Incastrarlo quando è ancora liquido e rimuoverlo con cautela dalla carta da forno quando è asciutto.

Stampi per lecca lecca al cioccolato da regalare a San Valentino

Con il cioccolato da scrittura si possono realizzare anche graziosi lecca-lecca a reticolo e altre forme di lecca-lecca su carta. Alcuni decorano anche le teste dei lecca-lecca con spruzzi, come perle di zucchero o cuoricini. Ideale per San Valentino!

Suggerimento: prima di stendere i lecca-lecca ad asciugare, assicurarsi sempre di rinforzare correttamente il gambo. Versare sempre un po' di più sul punto in cui il gambo e il lecca-lecca si incontrano.