Set di lettere in rilievo

32,50 CHF
Tasse incluse
003611

Con questo set di goffratura, potrete dare alle vostre torte, cupcake e biscotti una bellissima scritta. Le lettere impresse nel fondente possono poi essere ridipinte con un po' di vernice per creare un grande effetto. Questo set contiene 52 timbri diversi per lettere grandi e piccole, molto facili e pratici da usare grazie al loro design.

Quantità in negozio a Adliswil: 2
Quantità disponibili alla consegna: 9

Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Materiale
Plastica sicura per gli alimenti
Dimensioni della confezione/set
52 Timbro a rilievo
Colore/i
Blu, traslucido
Dimensioni del prodotto finale
Ø 1,5 - 3 cm
Descrizione

Set di lettere in rilievo

Le lettere e le scritte impresse con questi timbri possono essere ridipinte con un po' di colore per metterle ancora più in risalto. In questo modo si ottengono scritte perfettamente curve e uniformi per torte, cupcake o biscotti. I francobolli sono imballati in modo sicuro e pratico, affinché nulla vada perso.

Set per goffratura di lettere - Applicazione

Preparare un impasto a scelta, che può essere fondente, pasta da modellare, marzapane, cioccolato da modellare o simili. Impastare bene il composto e stenderlo su un po' di amido di panetteria, a seconda del tipo. Assicurarsi che lo spessore sia uniforme e non troppo sottile, altrimenti la goffratura non sarà più visibile. Se volete inserire una scritta su una torta, vi consigliamo di ricoprirla già con fondente, marzapane o un impasto di cioccolato da modellare e fondente.

Ora estraete il set e scegliete un timbro a rilievo abbinato. Tutti i francobolli sono ben ordinati in una scatola e ognuno è etichettato. Sul retro del francobollo si può vedere di quale lettera si tratta e come tenerlo. Questo è indicato da una piccola freccia e una sottile linea centrale aiuta a posizionare esattamente il timbro. La plastica blu è trasparente, in modo da poter vedere facilmente dove e come è impresso il personaggio, per cui si possono anche attaccare più personaggi l'uno all'altro e collegarli in modo significativo.

Una volta terminata la goffratura, è possibile arricchirla con un po' di colore. A tale scopo, utilizzare un colorante alimentare liquido adatto ad essere applicato direttamente con il pennello (non con l'aerografo) o una polvere che può essere mescolata con l'alcol e applicata sul fondente. Quindi, con un pennello fine, applicare uno strato all'interno della goffratura. Se il risultato è ancora un po' traslucido, si può aggiungere un po' di polvere colorata o dipingere un secondo strato. In questo modo creerete una bella scritta sulla vostra torta, mentre per decorare un cupcake o dei biscotti potrete ritagliare il fondente e incollarlo con della glassa reale.