Piatto di carta a grandi punti azzurro, 10 pz.

4,50 CHF
Tasse incluse
002410

Con questi graziosi piatti di carta a pois, ogni compleanno sarà un vero successo. Il piatto è realizzato in cartone rivestito ed è adatto per servire cibi caldi o freddi. I piatti a pois sono forniti in unità da 10 e hanno una dimensione di 22,2 cm x 19,5 cm. Che si tratti di una torta di compleanno, di una pasta o di un'accozzaglia di fritti, il piatto di cartone usa e getta è il compagno perfetto per qualsiasi festa di compleanno per bambini, riunione di famiglia o picnic. Con questo fantastico piatto, farete sorridere tutti i bambini e probabilmente anche la maggior parte degli adulti.

Quantità in negozio a Adliswil: 0
Quantità disponibili alla consegna: 13

Dettagli del prodotto
Descrizione

Piatto di carta a grandi punti azzurro, 10 pz.

Con questi graziosi piatti di carta a pois, ogni compleanno sarà un vero successo. Il piatto è realizzato in cartone rivestito ed è adatto per servire cibi caldi o freddi. I piatti a pois sono forniti in unità da 10 e hanno una dimensione di 22,2 cm x 19,5 cm. Che si tratti di una torta di compleanno, di una pasta o di un'accozzaglia di fritti, il piatto di cartone usa e getta è il compagno perfetto per qualsiasi festa di compleanno per bambini, riunione di famiglia o picnic. Con questo fantastico piatto, farete sorridere ogni bambino e probabilmente anche la maggior parte degli adulti. Se utilizzate i piatti in combinazione con le tazze e i tovaglioli coordinati, nulla potrà andare storto alla vostra festa.

Biscotto al cioccolato con glassa reale

La festa di compleanno dei bambini si avvicina e volete preparare degli ottimi biscotti per i piccoli ospiti? Allora abbiamo una ricetta semplicissima per i biscotti al cioccolato. Decorate i biscotti con la glassa reale per ottenere biscotti dolci e colorati. I biscotti possono essere divorati direttamente alla festa o regalati come piccolo dono e ricordo per i piccoli ospiti.

160 g di burro morbido
80 g di zucchero a velo
30 g di albume
240 g di farina bianca
0,5 cucchiai di zucchero. Semi di vaniglia
20 g di couverture, scuro
150 g Miscela di glassa reale
28 g di acqua

Come si prepara:
1. Sbattere il burro con lo zucchero a velo fino a renderlo spumoso, quindi aggiungere lentamente gli albumi.
2. Aggiungere ora i semi di vaniglia, la farina e il latte fuso. copertina scura 
3. Mescolare brevemente a bassa velocità fino a formare una sorta di sbriciolata.
4. Lavorare ora il composto con le mani fino a ottenere un impasto sodo.
5. Avvolgere ora l'impasto finito in una pellicola trasparente e riporlo in frigorifero per circa 1 ora.
6. Dopo la refrigerazione, lavorare brevemente l'impasto e poi metterlo su un piano di lavoro infarinato con l'aiuto di una spatola. Legni d'impasto Stendere fino a uno spessore di 5 mm.
7. Ritagliare la pasta con il tagliabiscotti e posizionare i biscotti su una teglia rivestita di carta da forno.
8. Cuocere i biscotti in forno preriscaldato a 190 °C a convezione per circa 15 minuti.
9. Lasciare raffreddare almeno 20 minuti.Lasciare raffreddare per almeno 20 minuti.

Per la glassa:
1. Mescolare l'acqua con il mix di glassa reale e montare in un robot da cucina per 7-10 minuti.
2. Colorare il composto del colore desiderato, versarlo in una ciotola e aggiungere il mix di glassa. CornettaTagliare una punta piccola e usarla per tracciare il bordo del biscotto.
3. Aggiungere un po' d'acqua al resto della glassa e usarla per riempire la parte bordata. L'acqua in più aiuterà la glassa a diffondersi e a diventare bella liscia.