Piatto di carta con albero di Natale in argento, 6 pezzi.

6,30 CHF
Tasse incluse
005113


Oooh Tannenbaum... porta la magia dell'inverno a casa tua!
Niente più noiosi piatti usa e getta. Qui avrete subito voglia di mettere un sacco di dolcetti su questi piatti. Queste piastre non sono riutilizzabili.

 

Quantità in negozio a Adliswil: 0
Quantità disponibili alla consegna: 15

Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Materiale
Cartone
Quantità
6 pezzi
Colore/i
argento
Descrizione

Piatto di carta abete d'argento

Oooh Tannenbaum... porta la magia dell'inverno a casa tua!
 

Uso proposto

Alla cena di Natale con gli amici o con caffè e torta in un accogliente pomeriggio di Natale, con questi piatti tutti vorranno assaggiare qualcosa dai vostri piatti di dolci. Disimballati rapidamente dalla confezione, possono essere utilizzati subito. Hai già sfornato i tuoi biscotti? Alcuni deliziosi biscotti sembrano particolarmente natalizi su questo piatto. Perché non provate questa ricetta?

Una semplice pasta biscotto al burro non è solo deliziosa, ma anche veloce da fare.
Vi serviranno:
300g di farina150g di
zucchero a velo1
bustina di zucchero vanigliato1
uovo1 cucchiaino di
lievito in polvere limone grattugiato150g di






burro






Come si fa
: Basta mescolare tutti gli ingredienti insieme e impastare fino ad ottenere un impasto sodo. Si può anche usare un'impastatrice per questo.
Ora puoi stendere la pasta in modo sottile e tagliarla in qualsiasi forma. Assicuratevi che la vostra superficie di lavoro, le vostre mani, il mattarello e i cutter siano infarinati. Questo eviterà che l'impasto si spacchi durante la lavorazione. Una pasta stesa sottile sarà croccante dopo la cottura. Se volete che i vostri biscotti siano più morbidi, potete lasciare la pasta spessa 0,5 - 1 cm.
Ora mettete i biscotti su una teglia con carta da forno e cuocete in forno preriscaldato a 200 gradi Celsius fino a doratura.
Un piccolo consiglio: quando si usa il burro freddo e quando il burro a temperatura ambiente o caldo?
Molto semplicemente, il burro freddo è ideale per impasti impastati come la maggior parte degli impasti per biscotti. Il burro freddo tiene insieme l'impasto e gli dà stabilità. Perciò, usate il burro freddo per i vostri biscotti e fette biscottate. Questo rende più facile sollevare le forme tagliate sulla teglia. Se notate che il vostro impasto diventa più appiccicoso e più caldo, mettetelo in frigorifero per qualche minuto.
Il burro caldo è usato per impasti lisci. Di solito il burro viene sbattuto con le uova e lo zucchero fino a renderlo liscio per evitare grumi. Questo è soprattutto il caso delle ricette di torte.
Non solo i biscotti hanno un aspetto fantastico su questo piatto. Sicuramente ci sarà un delizioso dessert o anche una torta di Natale alla tua festa?
Consigliamo chiaramente di mettere dei bei cioccolatini di Natale fatti in casa sul piatto. Sul nostro Blog troverete i nostri cioccolatini Christmas bonnet, che non solo sono super deliziosi, ma sono anche un highlight visivo su questo bel piatto a forma di stella.


Stoviglie usa e getta rispettose dell'ambiente

Le piastre sono fatte di cartone e possono quindi essere facilmente smaltite dopo l'uso. Il materiale assicura che anche i bambini piccoli possano mangiare senza problemi e che i piatti non si rompano se cadono. Le piastre non devono essere riutilizzate.