Entro le 16 = spedizione il giorno lavorativo successivo Spedizione gratuita da CHF 100.– Oltre 8'000 prodotti

Decorazioni in carta commestibile Frozen, 7 pezzi

Prezzo: CHF 5,00
Tasse incluse
Riferimento 008633

Con le decorazioni commestibili in carta di riso di alta qualità, puoi creare in un attimo design straordinari su torte, cupcake e pasticcini. I motivi dal sapore neutro aderiscono perfettamente al fondant o alla crema al burro e si applicano con la massima semplicità. Ideali per le feste di compleanno dei bambini e per occasioni speciali. Adatti anche ai principianti che vogliono realizzare idee creative di pasticceria.

Caratteristiche del prodotto

Icona CL quantità 7 pezzi.
Ingredienti Fecola di patate, olio di girasole, lecitina di girasole, coloranti: E102, E122, E133, E151, addensante: maltodestrina.
Dimensione 14.8 cm x 21 cm
Quantità 7 Stück
Consigli per lo stoccaggio Ben chiuso, al fresco e all'asciutto, tra 20 e 25 °C.
Prodotto senza lattosio
Prodotto adatto ai vegetariani
Prodotto Senza Glutine
Prodotto Vegan
Il prodotto è certificato kosher No
Il prodotto è certificato halal No

Decori in ostia Frozen, 7 pezzi

Vuoi decorare le tue torte e i tuoi cupcake in modo creativo? Con questi decori commestibili in ostia di alta qualità puoi dare un tocco personale alle tue creazioni da forno e adattarle a ogni occasione. I decori in ostia sono uno strumento pratico quando vuoi decorare i tuoi dolci in modo semplice e versatile. Grazie all'ampia scelta di design e alla facilità d'uso, otterrai rapidamente risultati gradevoli che valorizzano la tua arte pasticcera.

Consigli pratici per l'utilizzo

Applica i decori sulla torta o sul cupcake dopo aver steso uno strato di fondant o crema al burro. I decori in ostia aderiscono bene e aggiungono un tocco visivo ai tuoi dolci. Grazie alla semplicità d'uso, sono adatti anche a chi si avvicina per la prima volta alla decorazione delle torte. Che si tratti di un compleanno per bambini o di una festa, i diversi motivi in ostia ti offrono molte possibilità per decorazioni personalizzate. I decori sono di sapore neutro e sono composti da acqua e oli vegetali, il che li rende una scelta sicura per le diverse occasioni. In combinazione con una fine glassa di zucchero o con codette commestibili, puoi ulteriormente impreziosire le tue torte. La qualità costantemente elevata garantisce che la superficie delle tue torte rimanga bella. Se stai cercando una soluzione decorativa per occasioni festive o anniversari, questi decori sono la scelta giusta. Si prestano sia per pasticcerie professionali che per la preparazione casalinga.

I vantaggi dei decori in ostia

L'ostia, nota anche come carta di riso, è di sapore neutro e facile da utilizzare. Si presta bene per decorare torte, dolci e cupcake. Per matrimoni, compleanni o altre occasioni, l'ostia ti offre un modo semplice per personalizzare i tuoi dolci. Con pochi gesti applichi i decori e crei una decorazione unica che valorizza visivamente le tue creazioni.

Informazioni sulle allergie e denominazione del prodotto

Designazione del materiale Decorazione commestibile
Cereali e prodotti a base di cereali contenenti glutine Non contiene
Crostacei e prodotti a base di crostacei Non contiene
Uova e prodotti a base di uova Non contiene
Pesce e prodotti ittici Non contiene
Arachidi e prodotti a base di arachidi Non contiene
Soia e prodotti di soia Non contiene
Noci e prodotti a base di noci Non contiene
Latte e prodotti lattiero-caseari Non contiene
Sedano e prodotti a base di sedano Non contiene
Senape e prodotti di senape Non contiene
Semi di sesamo e prodotti a base di semi di sesamo Non contiene
Anidride solforosa e solfiti Non contiene
Lupino e prodotti a base di lupino Non contiene
Molluschi e prodotti derivati Non contiene
Zucchero del latte (lattosio) Non contiene

Valori nutrizionali

Valore energetico in kJ 1530 kJ
Valore energetico in kcal 360 kcal
Grassi 1.10 g
   di cui acidi grassi saturi 0.20 g
Proteine 0.00 g
Sale 0.10 g
Carboidrati 88.00 g
   di cui zuccheri 0.00 g
Sodio 50.00 mg

Prodotti correlati