Composizione floreale "Bride To Be" con velo
Prezzo:
CHF 19,50
Tasse incluse
Riferimento 005128
Stai organizzando un addio al nubilato per un'amica, tua sorella o te stessa? Allora questa corona di fiori con velo e scritta Bride To Be è esattamente quello che fa per te! Così la futura sposa riceverà l'attenzione che merita e voi vi divertirete un sacco.
favorite Aggiungi alla lista dei desideri
Devi essere autenticato
Caratteristiche del prodotto
| Dimensione | Circonferenza della corona: 60 cm / Lunghezza del velo: 30 cm |
|---|---|
| Colore/i | Rosa, blu, bianco |
| Stagione e occasione | Matrimonio |
| Materiale | Plastica |
"Bride To Be" Decorazione floreale con velo
Stai organizzando un addio al nubilato per un'amica, tua sorella o te stessa? Allora questa corona di fiori con velo e scritta Bride To Be è esattamente quello che fa per te! Così la futura sposa riceverà l'attenzione che merita e voi vi divertirete un sacco.
Utilizzo e caratteristiche
La corona di fiori con velo è realizzata in plastica e tessuto. La circonferenza della corona è di 60 cm e la lunghezza del velo è di 30 cm. Insieme alla fascia Bride To Be, agli occhiali da sole e ad altri simpatici accessori, sarà un addio al nubilato indimenticabile!
Idee per l'addio al nubilato
Uniamo creatività e puro piacere! Vuoi vivere un evento di addio al nubilato indimenticabile, che non solo faccia gioire il cuore ma anche il palato? Allora sei nel posto giusto. Offriamo vari addii al nubilato all'insegna del piacere! Ti offriamo tutto quello che il cuore desidera: il tuo gruppo può venire da noi a decorare il proprio cioccolato, Praline pregiate, cupcake o un tacco a spillo di cioccolato.
Informazioni sulle allergie e denominazione del prodotto
Prodotti correlati
CHF 6,90
