Mini teglia per torta nuziale a 4 piani

5,80 CHF
Tasse incluse
004834

Questa mini tortiera nuziale a 4 piani è realizzata in un unico pezzo. La base non può essere rimossa come in una teglia a forma di molla e le pareti laterali non sono regolabili. In questo modo si distribuisce il calore in modo uniforme e si possono creare mini torte nuziali perfette con superfici particolarmente uniformi che cuociono in modo molto uniforme.

Quantità in negozio a Adliswil: 0
Quantità disponibili alla consegna: >20

Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Dimensione
Ø 7 cm / Altezza: 8 cm
Paese di produzione
Italia
Materiale
Alluminio
Nota applicativa
Resistente al calore fino a un massimo di 220°C
Istruzioni per la cura
Non lavabile in lavastoviglie
Descrizione

Mini teglia per torta nuziale a 4 piani

Questa mini tortiera nuziale a 4 piani è realizzata in un unico pezzo. La base non può essere rimossa come in una teglia a forma di molla e le pareti laterali non sono regolabili. In questo modo il calore viene distribuito in modo uniforme e si possono creare biscotti con superfici particolarmente uniformi e che cuociono in modo molto uniforme.

Con questa mini tortiera per torte nuziali a 4 livelli potrete realizzare cupcake davvero deliziosi e di classe in modo molto semplice e superlativo.

Teglia per torte nuziali - Applicazione

All'inizio, naturalmente, è necessario preparare un impasto adatto. In questo stampo si possono cuocere torte o pani.

Torta semplice

100 g di burro

90 g di zucchero

1 cucchiaio di zucchero vanigliato

90 g di uova

100 g di farina bianca

2/3 cucchiai di lievito in polvere

20 g di latte intero

1 pizzico di sale

Gocce di cioccolato o frutti di bosco

Lavorare a crema il burro e lo zucchero, aggiungere l'uovo a sorsi. Quindi aggiungere la farina e il lievito. Infine, mescolare il latte e il sale con un mixer a mano; le gocce o i frutti di bosco possono essere facilmente incorporati.

Versare quindi la pastella nella teglia unta e foderata con carta da forno o spruzzata con spray da forno e infornare a 160 °C per circa un'ora. Infine, verificare la torta con una bacchetta e lasciarla raffreddare leggermente nella teglia. Poi la torta finita può essere tolta dalla teglia o sformata.

Spolverare con un po' di zucchero a velo e la torta è pronta per essere servita. Naturalmente, potete anche aprirlo e mettere una deliziosa crema tra gli strati.

È così che si creano torte deliziose e di grande effetto. Lo stampo può essere lavato subito a mano, ma non deve essere messo in lavastoviglie.