Set di goffratura Numeri e segni

19,90 CHF
Tasse incluse
003610

Con questo set di goffratura, potrete dare alle vostre torte, cupcake e biscotti una bellissima scritta. I numeri e i personaggi impressi nel fondente possono poi essere ridipinti con un po' di vernice per creare un grande effetto. Questo set contiene 31 caratteri e numeri diversi, molto facili e pratici da usare grazie al loro design.

Quantità in negozio a Adliswil: 2
Quantità disponibili alla consegna: 18

Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Materiale
Plastica sicura per gli alimenti
Dimensioni della confezione/set
31 Timbro a rilievo
Colore/i
Blu, traslucido
Dimensioni del prodotto finale
Ø 0,4 - 2,5 cm
Descrizione

Set di goffratura Numeri e segni

I numeri e le scritte impresse con questi timbri possono essere ridipinti con un po' di colore per metterli ancora più in risalto. In questo modo si ottengono scritte perfettamente curve e uniformi per torte, cupcake o biscotti. I francobolli sono imballati in modo sicuro e pratico, in modo che nulla vada perso.

Set di goffratura Numeri e segni - Applicazione

Preparare un impasto a scelta, che può essere fondente, pasta da modellare, marzapane, cioccolato da modellare o simili. Impastare bene il composto e stenderlo su un po' di amido di panetteria, a seconda del tipo. Assicurarsi che lo spessore sia uniforme e non troppo sottile, altrimenti la goffratura non sarà più visibile. Se volete inserire una scritta su una torta, vi consigliamo di ricoprirla già con fondente, marzapane o un impasto di cioccolato da modellare e fondente.

Ora estraete il set e scegliete un timbro a rilievo abbinato. Tutti i francobolli sono ben ordinati in una scatola e ognuno è etichettato. Sul retro del francobollo si può vedere di quale francobollo si tratta e come tenerlo. Questo è indicato da una piccola freccia e una sottile linea centrale aiuta a posizionare esattamente il timbro. La plastica blu è trasparente, in modo da poter vedere facilmente dove e come è impresso il carattere, per cui si possono anche attaccare più caratteri l'uno all'altro e collegarli in modo significativo.

Una volta terminata la goffratura, è possibile arricchirla con un po' di colore. A tale scopo, utilizzare un colorante alimentare liquido adatto ad essere applicato direttamente con il pennello (non con l'aerografo) o una polvere che può essere mescolata con l'alcol e applicata sul fondente. Quindi, con un pennello fine, applicare uno strato all'interno della goffratura. Se il risultato è ancora un po' traslucido, si può aggiungere un po' di polvere colorata o dipingere un secondo strato. In questo modo creerete una bella scritta sulla vostra torta, mentre per decorare un cupcake o dei biscotti potrete ritagliare il fondente e incollarlo con della glassa reale.