Entro le 16 = spedizione il giorno lavorativo successivo Spedizione gratuita da CHF 100.– Oltre 8'000 prodotti

Coniglietto in silicone embosser

Prezzo: CHF 20,50
Tasse incluse
Riferimento 002089

Con i goffratori in silicone, si possono realizzare figure in fondente, pasta di fiori o cioccolato da modellare con dettagli particolarmente filigranati. Sono molto facili da usare e consentono di ottenere risultati spettacolari in pochissimo tempo.

Caratteristiche del prodotto

Stagione e occasione Primavera e Pasqua
Paese di produzione Inghilterra
Materiale Silicone sicuro per gli alimenti

Goffratrice per silicone Hase - applicazione e proprietà

Usate i goffratori in silicone per creare figure di fondente, pasta di fiori o cioccolato da modellare con molti dettagli intricati. È molto facile da usare e si ottengono rapidamente risultati spettacolari.

Ecco come:

Spolverare lo stampo in silicone con l'amido di panetteria. Ora stendete un pezzo di fondente in una palla grande all'incirca come la figura che desiderate. Premere il fondente nello stampo. Tagliare la massa che sporge dal bordo dello stampo. Quindi è possibile rimuovere la figura in rilievo dallo stampo. Se il fondente non si stacca facilmente, è utile mettere lo stampo in silicone in freezer per un breve periodo.

Informazioni sulle allergie e denominazione del prodotto

Prodotti correlati