Scatole di cupcake per 4 cupcake, 2 pezzi

5,90 CHF
Tasse incluse
004997

I cupcake sono arte con il cibo. Quasi nessun altro dolce dà più libero sfogo all'immaginazione. Ma a cosa serve il più bel cupcake senza un bell'involucro? Anche queste sono varie come i contenuti futuri. Queste scatole per cupcake contengono 2 x 4 cupcake o 8 muffin. La scatola è marrone chiaro e ha una finestra di visualizzazione per attirare l'attenzione dei buongustai curiosi. Perfetto per la prossima festa di cupcake. Queste scatole sono fatte con materiali riciclati e sono biodegradabili. 

Quantità in negozio a Adliswil: 0
Quantità disponibili alla consegna: >20

Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Dimensione
Lunghezza: 18 cm / Larghezza: 18 cm / Altezza: 9 cm
Materiale
Cartone
Dimensioni della confezione/set
2 scatole, 8 cupcake in totale
Adatto per
4 tortine
Descrizione

Scatole di cupcake per 4 cupcake, 2 pezzi

Materiale ecologico

Le scatole per cupcake sono fatte di carta riciclata e sono quindi facilmente degradabili e non possono essere riutilizzate.
Le scatole hanno uno strato intermedio che impedisce ai cupcake o ai muffin di scivolare. Così puoi essere sicuro che i tuoi cupcake arriveranno sani e salvi a destinazione senza distruggere la decorazione. La scatola è anche perfetta per presentare i graziosi cupcake. In questo modo si ha una scatola di trasporto e un piatto di presentazione combinati in uno.

Ami i cupcake e vuoi tuffarti nel dolce mondo delle torte?

Allora dovresti iscriverti al nostro corso di cupcake. Qui puoi dare libero sfogo alla tua creatività e farti ispirare da altri appassionati di cucina. I cupcake sono piccoli dolci, ma vuoi provare qualcosa di nuovo? Allora amerai il nostro Offerta del corso amore. Venite a trovarci! Non vediamo l'ora di vedervi.

Cos'è un cupcake e come si differenzia da un muffin?

Un cupcake significa letteralmente "torta a forma di tazza" ed è una torta che viene cotta in una teglia delle dimensioni di una tazza. Questa non è solo un'idea carina, ma è basata sui fatti. L'impasto è stato effettivamente cotto in una tazza dalla statunitense Amelia Simmons nel 1796. È così che è nato il cupcake. Oggi ci sono molti stampi da forno diversi che sostituiscono la tazza. Dopo la cottura, i cupcake sono decorati in modo elaborato. Per questo si usano diverse consistenze e cibi. I piccoli cupcakes non solo sembrano dolci, ma hanno anche un buon sapore. Così, i cupcakes sono i fratelli minori delle torte.

Ma cos'è esattamente un muffin allora?

Un muffin è una piccola torta e non è decorato con una guarnizione. Il muffin è di solito piuttosto semplice e compatto e sale durante la cottura. Il muffin è quindi una piccola torta e non è dolce come un cupcake. L'origine non è molto chiara, ma si suppone che il muffin provenga dal mondo francofono e che derivi da moufflet (pane morbido). Non si esclude anche un'origine di parola basso-tedesca. Pertanto, il muffin potrebbe derivare dalla cosiddetta pasta Muffen.