Entro le 16 = spedizione il giorno lavorativo successivo Spedizione gratuita da CHF 100.– Oltre 8'000 prodotti

Glassa per torte a goccia nera, 275 g

Prezzo: CHF 17,90
Tasse incluse
Riferimento 004601

Con questa glassa per torte a goccia, potrete realizzare bellissime decorazioni per torte a goccia in pochissimo tempo. Per farlo, mettere il flacone senza coperchio nel microonde per 30 secondi, quindi richiuderlo con il coperchio e agitare bene per 1 minuto. Se non avete il microonde, potete anche mettere il flacone di glassa per torte a goccia in un bagno d'acqua tiepida per circa 5 minuti e poi agitare bene. A questo punto la glassa può essere facilmente disposta e spalmata sulla torta o sulla torta foderata con l'aiuto della stretta apertura della bottiglia. Infine, aggiungere alla glassa per torte a goccia diverse decorazioni, come ad esempio: Meringhe, cioccolato spezzettato, frutta, fiori o zuccherini. La Drip Cake finita deve essere conservata in frigorifero o in un luogo fresco.

Avvisami quando disponibile

Sei interessato a questo prodotto? Inviaci un'email e ti faremo sapere quando sarà disponibile per l'ordine.

Caratteristiche del prodotto

Ingredienti Zucchero, olio di colza, latte in polvere, burro di cacao, zucchero d'acero, ossido di ferro nero (E172(I)) , lecitine di soia (E322)
Peso 275 g
Colore/i Nero
Consigli per lo stoccaggio Raffreddare e asciugare a circa 18°C
Paese di produzione Canada
Allergeni Arachidi, frutta a guscio, semi di sesamo, uova, pesce, crostacei, molluschi, grano e solfiti.
Prodotto senza lattosio No
Prodotto adatto ai vegetariani
Prodotto Senza Glutine
Prodotto Vegan No
Nota applicativa Mettere la bottiglia senza coperchio nel microonde o a bagnomaria per 30 secondi. Dopo il riscaldamento, chiudere il coperchio e agitare bene per un minuto.

Glassa per torte a goccia nera, 275 g

Con questa glassa per torte a goccia, potrete realizzare bellissime decorazioni per torte a goccia in pochissimo tempo. Per farlo, mettere il flacone senza coperchio nel microonde per 30 secondi, quindi richiuderlo con il coperchio e agitare bene per 1 minuto. Se non si dispone di un microonde, si può anche mettere il flacone di glassa per torte a goccia in un bagno d'acqua tiepida per circa 5 minuti e poi agitare bene. A questo punto la glassa può essere comodamente disposta e spalmata sulla torta o sulla fodera della torta con l'aiuto della stretta apertura del flacone. È quindi possibile aggiungere varie decorazioni alla glassa per torte a goccia, come ad esempio: Meringhe, cioccolato spezzettato, frutta, fiori, macarons o zuccherini. La Drip Cake finita deve essere conservata in frigorifero o in un luogo fresco fino al momento del consumo.

In frigorifero, la glassa può perdere un po' di lucentezza, ma questa ritorna non appena la si toglie dal frigo. Grazie alla pratica bottiglia con tappo integrato, la glassa rimasta inutilizzata può essere facilmente richiusa e conservata in un luogo fresco e asciutto. La glassa per torte a goccia può essere facilmente resa liquida più volte senza che la glassa si rompa. Quando si riscalda la glassa nel microonde o a bagnomaria, assicurarsi che la glassa Drip Cake non venga mai riscaldata oltre i 50 °C, altrimenti la glassa può bruciare e diventare leggermente croccante.  

Informazioni sulle allergie e denominazione del prodotto

Valori nutrizionali / 100 g

Grassi 34.29 g
   di cui acidi grassi saturi 9.14 g
   di cui acidi grassi trans 0.00 g
Carboidrati 55.14 g
   di cui zuccheri 54.57 g
Fibre alimentari 0.00 g
Sodio 95.71 mg
Calcio 251.14 mg
Colesterolo 4.86 mg

Prodotti correlati