Nave pirata in latta

19,90 CHF
Tasse incluse
005597

Non avete voglia di biscotti classici? Volete preparare qualcosa di semplice e veloce da realizzare, ma che sia comunque gradevole alla vista? Una torta a forma di nave pirata con un incantevole rilievo è la risposta! Con questa teglia di Städter, potrete preparare in un attimo una torta per i fan dei pirati. La torta è l'accompagnamento perfetto per il caffè, il tè, il punch o il vin brulé. La teglia in alluminio è molto conduttiva e robusta, per cui la riuscita della torta è garantita. Con questa tortiera, l'impasto più semplice diventa un'opera d'arte. Lo stampo misura 31 cm x 27,5 x 4 cm e deve essere pulito solo con acqua calda, un detergente leggero, una spugna morbida e non in lavastoviglie.

Quantità in negozio a Adliswil: 0
Quantità disponibili alla consegna: 18

Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Dimensione
Lunghezza: 31 cm / Larghezza: 27,5 cm / Altezza: 4 cm
Materiale
Metallo con rivestimento antiaderente
Quantità di riempimento
1000 ml
Istruzioni per la cura
Non lavabile in lavastoviglie
Descrizione

Teglia per nave pirata

La torta è la risposta! Non importa quale sia la domanda. Siete amanti delle torte come noi? Allora questa teglia con il motivo della nave non può mancare nella vostra cucina. Con questa tortiera, l'impasto più semplice diventa un'opera d'arte.

Perché molte teglie da forno sono in alluminio?

Le teglie in alluminio hanno un importante vantaggio rispetto alle teglie in altri materiali: le teglie in alluminio possono essere utilizzate in tutti i forni, compresi quelli a gas. L'alluminio è un metallo molto leggero ma anche robusto. L'alluminio è noto per condurre molto bene il calore, ma non per trattenerlo. Questo è molto importante per la cottura, in quanto l'impasto si cuoce in modo uniforme, ma si raffredda anche rapidamente dopo la cottura.

La teglia è facile da maneggiare e può essere utilizzata in molti modi.

La tortiera è adatta a un'ampia varietà di dolci e impasti. Una dolce torta di marmo, una torta al limone o una torta al cioccolato sono ancora più gustose come motivo invernale. Dopo aver preparato la torta, è necessario lasciare raffreddare la pasta. Le teglie in alluminio si raffreddano meglio di quelle in altri materiali, ma non dimenticate di indossare guanti resistenti al calore quando togliete la teglia dal forno. Per verificare se la torta è pronta, si può fare la prova della bacchetta. Inserire uno stecchino di legno nella torta ed estrarlo immediatamente. Se l'impasto si attacca allo stecchino, è necessario cuocere la torta per qualche altro minuto. La teglia di alluminio ha uno strato protettivo che impedisce all'impasto di attaccarsi. Tuttavia, è consigliabile ungere la teglia per poterla pulire meglio.

Come decorare la torta dei pirati

Prima di continuare, assicuratevi che la pasta si sia raffreddata completamente. Ora potete iniziare a decorare. Questa torta è il sogno di ogni pirata. L'ampia superficie può essere decorata a piacere con perle, coriandoli di zucchero, zuccherini o pasta di zucchero. Soprattutto la glassa reale, una glassa bianca dura a base di albume e zucchero a velo, può essere colorata e applicata ai singoli motivi. Dare alla nave pirata un aspetto fresco.  

Scoprite di più sul mondo della pasticceria e della decorazione nei nostri corsi

I nostri responsabili del corso vi faranno conoscere la grande arte della panificazione. Emozionante Offerta di corsi si trova alla voce Corsi. Non vediamo l'ora di visitarvi.

Le teglie in alluminio sono facili da maneggiare ma ancora più facili da pulire.

L'alluminio si pulisce facilmente con acqua calda, un po' di detersivo e una spugna morbida. Evitare detergenti abrasivi o spugne metalliche. In generale, bisogna assicurarsi di non utilizzare strumenti affilati nella teglia. Non pulite le vostre pirofile in alluminio in lavastoviglie, in modo da poter godere a lungo della vostra pirofila.