Teglia cuore Ø 22 cm

29,90 CHF
Tasse incluse
002481

Una torta con un effetto wow richiede molto impegno? Non con questa teglia, garantito! Con questa teglia Anti Haft, il motto è: sono i valori interiori che contano! Dall'esterno, la torta sembra ordinaria, ma quando la taglierai, il nucleo a forma di cuore delizierà i tuoi ospiti! La torta è perfetta per occasioni familiari, compleanni, San Valentino o la festa della mamma. La teglia ha un diametro di 22 cm ed è composta da 2 parti. La torta finita sarà quindi alta al massimo 10-15 cm. Le due metà si adattano a una griglia e possono essere cotte allo stesso tempo.

Quantità in negozio a Adliswil: 1
Quantità disponibili alla consegna: >20

Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Dimensione
Ø 22 cm / altezza: 11 cm
Stagione e occasione
Matrimonio, festa della mamma, addio al nubilato, San Valentino
Paese di produzione
Inghilterra
Materiale
Metallo con rivestimento antiaderente
Dimensioni del prodotto finale
Ø 22 cm / altezza: 11 cm
Istruzioni per la cura
Lavabile in lavastoviglie
Descrizione

Teglia cuore Ø 22 cm

Una torta con un effetto wow richiede molto impegno? Con questa teglia, tutto ciò apparterrà al passato! Con questa teglia Anti Haft, il motto è: sono i valori interiori che contano! Dall'esterno, la torta sembra ordinaria, ma quando la taglierai, il nucleo a forma di cuore delizierà i tuoi ospiti! La torta è perfetta per occasioni familiari, compleanni, San Valentino o la festa della mamma. La teglia ha un diametro di 22 cm ed è composta da 2 parti. La torta finita sarà quindi alta al massimo 10-15 cm. Le due metà si adattano a una griglia e possono essere cotte allo stesso tempo.


Torta deliziosa con effetto wow

Ecco una ricetta fantasticamente deliziosa per questa teglia
:Per la pastella avete bisogno di:
3 uova taglia L o 4 uova taglia M250
g di zucchero240
g di farina½
pacchetto di lievito in polvere10g di





cacao in polvere250
ml di latte caldo120g di

gocce di cioccolato

Ecco come l'impasto diventa davvero gustoso e soffice: Sbattere le uova con lo zucchero fino a renderle spumose. In un secondo contenitore, mescolare il lievito, la farina e il cacao in polvere. Ora aggiungete il latte all'uovo e allo zucchero, un po' alla volta. Ora si può aggiungere la miscela di farina al resto e sbattere di nuovo energicamente. Infine, lasciate che i pezzi di cioccolato entrino nell'impasto. Ora dividete l'impasto nelle due metà della teglia. Ogni teglia dovrebbe essere riempita a circa ¾ della sua capacità, poiché l'impasto continuerà a lievitare. Ora infornate il delizioso impasto per 30 minuti a 180 gradi al centro del forno. Per controllare, si può togliere la teglia dal forno e fare la prova con una bacchetta. Per fare questo, prendete uno stuzzicadenti, inseritelo nel fondo della teglia ed estraetelo di nuovo. Se l'impasto si attacca ancora al bastone, potete rimettere le teglie in forno per altri 5-10 minuti.
Ora si dovrebbe lasciare la pasta cotta a raffreddare nella teglia per 10 minuti. Ora sformate l'impasto dalle teglie e lasciatelo raffreddare completamente.
In questa posizione rovesciata, la spugna è già perfettamente pronta per essere riempita. Tuttavia, è molto importante che la spugna si sia raffreddata completamente per l'ulteriore lavorazione.
Ora viene il ripieno:
300 g di pureadi lamponi

1 cucchiaino di pasta aromatizzante al
lampone10 g di lamponi liofilizzati6
fogli di gelatina75
g di mascarpone75
g di quark150
ml di pannaZucchero
, a piacere, per addolcire la purea di lamponiMettere
la gelatina in acqua fredda per ammorbidirla.








Montare la panna a neve ferma e mescolare il mascarpone e il quark. Far bollire la purea di lamponi con la pasta aromatica e mettere la gelatina nella purea calda ma non bollente. La gelatina ora si dissolverà gradualmente. Ora lasciate che questa miscela si raffreddi un po'. Non deve essere troppo caldo, ma nemmeno completamente freddo. Ora aggiungete la panna bianca a cucchiaiate alla purea e mescolate bene il tutto. Assicuratevi di aggiungere la panna bianca alla purea e non il contrario, altrimenti la gelatina, che si è raffreddata troppo velocemente, formerà dei grumi. Mettete questa crema in frigorifero per 30 minuti per renderla davvero soda.
Ora è il momento di assemblare la torta.
Mettere le due metà del pan di spagna sul piano di lavoro. Posizionare il Porta sacchetti per piping e mettere un Sacchetto per piping in alto. Versare la crema di lamponi nella sacca da pasticcere. Togliete la sacca da piping dal suo supporto e premete bene la crema con l'indice e il pollice. Ora fate un buco nella sacca da pasticcere e riempite le metà di spugna con la crema. Spalmare bene la crema con una spatola in modo che il cuore all'interno della torta sia chiaramente visibile in seguito. La superficie della metà dovrebbe ora essere completamente liscia. Mettere entrambe le metà nel congelatore per almeno 3 ore in modo che entrambe le metà diventino belle sode. Dopo che le metà si sono raffreddate bene, potete mettere le due metà l'una sull'altra. La parte inferiore è la spugna della teglia superiore. Posizionare la parte superiore esattamente sopra la parte inferiore. Mettere tutta la torta in frigo per altri 30 minuti. Ora potete coprire la torta o decorarla con crema di burro e presentarla pronta. La torta si conserva per 3 giorni in frigorifero e 3 mesi nel congelatore.


Facile pulizia della teglia

La teglia ha un rivestimento antiaderente e quindi non ha bisogno di essere unta. Al contrario, questo significa anche che si può semplicemente lavare la muffa con una spugna. Gli avanzi non si attaccano. Questo significa che la teglia può essere utilizzata senza molto sforzo. Se volete evitare le macchie d'acqua, vi consigliamo di asciugare immediatamente anche la teglia. Altrimenti, le macchie d'acqua potrebbero apparire nel pan di spagna la prossima volta che lo infornate. Naturalmente, potete anche mettere la pirofila in lavastoviglie, dato che il materiale è antiruggine.


Corsi di torta al miniSchoggi

Il nostro Corsi di base per torte sono semplicemente indispensabili nel programma del nostro corso. Impara 4-5 torte diverse in 7 ore, che potrai portare a casa alla fine. Si può anche portare a casa un libretto di ricette completo, in modo da poter fare facilmente le torte a casa.