• Nuovo
Teglia a forma di molla, Ø 26 cm / H 7 cm
  • Teglia a forma di molla, Ø 26 cm / H 7 cm
  • Teglia a forma di molla, Ø 26 cm / H 7 cm
  • Teglia a forma di molla, Ø 26 cm / H 7 cm
  • Teglia a forma di molla, Ø 26 cm / H 7 cm

Teglia a forma di molla, Ø 26 cm / H 7 cm

33,60 CHF
Tasse incluse
007455

Come in una tipica teglia a forma di molla, la parete laterale può essere staccata dalla base con l'aiuto di una leva di bloccaggio. Quando si cucina con una teglia a forma di molla, la torta non deve essere sformata dopo il raffreddamento, ma può essere facilmente rimossa dalla teglia grazie alla parete laterale rimovibile e al rivestimento antiaderente.

Quantità in negozio a Adliswil: 0
Quantità disponibili alla consegna: 9

Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Istruzioni per la cura
Non lavabile in lavastoviglie
Nota applicativa
Resistente alla temperatura fino a 250°C
Dimensione
Ø 26 cm / Altezza: 7 cm
Quantità di riempimento
4000 ml
Dimensioni della confezione/set
Teglia da forno, opuscolo con ulteriori informazioni e una ricetta
Paese di produzione
Germania
Materiale
Metallo con rivestimento antiaderente
Descrizione

Teglia a forma di molla Ø 26 cm / H 7 cm

Le teglie a forma di molla sono molto apprezzate per la facilità con cui le torte cotte possono essere rimosse dalla teglia. Con un diametro di circa 26 cm e un'altezza di 7 cm, lo stampo ha una capacità di circa 4000 ml.

Applicazione e proprietà

L'utilizzo di una teglia a forma di molla non è molto diverso da quello di una tradizionale tortiera monoblocco.

L'unica cosa che è più facile con una teglia a forma di molla è rimuovere la torta cotta grazie alla parete laterale rimovibile e al rivestimento antiaderente. Si consiglia inoltre di rivestire la base della teglia con carta da forno e di ungere leggermente la teglia per facilitare ulteriormente la rimozione della torta dalla teglia.

Una volta foderata la base della teglia con carta da forno, bloccata la teglia e versato l'impasto, la torta può essere infornata senza problemi. La teglia è assolutamente a prova di perdite, poiché la base della teglia è leggermente più grande della parete laterale.

Una volta che la torta è cotta e raffreddata, si può separare con cautela la torta dalla parete con un coltello lungo la parete laterale, se necessario. A questo punto è possibile rilasciare la leva di bloccaggio e rimuovere lentamente la parete laterale. Sollevare la torta dalla base della forma a molla e disporla come desiderato.