Mini bicchieri di carta per torte giallo, 36 pezzi

3,40 CHF
Tasse incluse
005859

Le torte sono di ogni dimensione, colore e sapore. La confezione di una torta dovrebbe essere altrettanto varia. Con questi stampi di carta per Mini Cake, la vostra pasticceria è perfettamente preparata. Gli stampi sono lunghi 8 cm, larghi 5 cm e alti 3,2 cm. Gli stampi sono perfetti per preparare, presentare e regalare mini torte. In una confezione troverete 36 stampi di carta, resistenti al calore fino a 220 gradi Celsius. Gli stampi di carta si adattano perfettamente alla nostra teglia antiaderente Mini Cake. Così potrete preparare deliziose torte, pani di frutta e panini.

Quantità in negozio a Adliswil: 0
Quantità disponibili alla consegna: 15

Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Dimensione
Lunghezza: 8 cm / Larghezza: 5 cm / Altezza: 3,2 cm
Stagione e occasione
Festa estiva / Compleanno
Paese di produzione
Italia
Materiale
Carta
Quantità
36 pezzi
Nota
Resistente al calore fino a max. 220°C
Adatto per
Uso singolo
Descrizione

Mini bicchieri di carta per torte giallo, 36 pezzi

Le torte sono di ogni dimensione, colore e sapore. La confezione di una torta dovrebbe essere altrettanto varia. Con questi mini stampi di carta per dolci, la vostra pasticceria è perfettamente preparata. Gli stampi sono lunghi 8 cm, larghi 5 cm e alti 3,2 cm. Gli stampi sono perfetti per preparare, presentare e regalare mini torte. In una confezione troverete 36 stampi di carta, resistenti al calore fino a 220 gradi Celsius. Gli stampi di carta si adattano perfettamente alla nostra teglia antiaderente per mini cake. Così potrete preparare deliziose torte, pani di frutta e panini.

Sacherschnitten succosi e cioccolatosi

Con gli stampi si possono realizzare deliziose mini torte e cuocerle al loro interno. Ma che ne dite di una bella Sacher a fette, da avvolgere negli stampi di carta e regalare?

Per una teglia da forno sono necessari i seguenti ingredienti:
220 g di couverture Maracaibo
200 g di burro ammorbidito
100 g di zucchero (parte 1)
8 pz. Tuorlo d'uovo
1 pizzico di sale
8 pezzi. Proteine
100 g di zucchero (parte 2)
200 g di farina bianca
1 cucchiaio di cacao in polvere
1 cucchiaino di lievito in polvere
5 - 7 cucchiai di marmellata di ribes rosso
500 g Glassa per torta scura

Preriscaldare il forno a 180ºC a calore superiore/inferiore. Mettete un foglio di carta da forno su una teglia e posizionate un Telaio di cottura regolabile in base alle dimensioni.
2. Sciogliere il Copertina con attenzione a bagnomaria e poi lasciate raffreddare leggermente. Mentre il couverture si scioglie, potete montare il burro morbido con la prima parte dello zucchero fino a renderlo cremoso. Non appena il composto diventa un po' più leggero, si può aggiungere gradualmente un po' di zucchero. Tuorlo d'uovo 
In una ciotola a parte, sbattere insieme i Proteine brevemente con il pizzico di sale e poi aggiungere circa 1 terzo della seconda parte dello zucchero. Montare il composto a neve, aggiungendo poco zucchero alla volta fino a esaurimento dello zucchero. Dovreste ottenere un albume montato a neve e leggermente lucido.
4. Ora potete mescolare lentamente la couverture liquida e leggermente raffreddata al composto di tuorli d'uovo fino a ottenere un composto omogeneo. In una ciotola, mescolare la farina con il cacao e il lievito.
5. Aggiungere un terzo degli albumi sbattuti al composto di tuorli e cioccolato e mescolare con una frusta. Raschietto in gomma nella miscela. A questo punto, setacciate un terzo della miscela di farina e incorporatela con un raschietto di gomma. Continuare ad alternare fino ad esaurimento degli albumi e della farina.
6. Versare la pastella nella teglia preparata, stenderla con l'aiuto di una Pallet angolato Cuocere la torta in forno preriscaldato a 180 ºC a calore superiore/inferiore per 15-20 minuti. Lasciare raffreddare la torta per circa 30 minuti dopo la cottura. È meglio metterlo su una griglia di raffreddamento. Porta torta.
Una volta che la torta è ben raffreddata, si può spalmare la marmellata di ribes rosso. In alternativa, si può utilizzare la marmellata di amarene o di albicocche. Sciogliere il Glassa per torta a bagnomaria (non superiore a 40 ºC) e poi versarlo sullo strato di marmellata.
8. Infine, lasciare raffreddare la glassa e tagliare le fette in quadrati o rettangoli di qualsiasi dimensione. Se riscaldate la lama del coltello, otterrete un taglio netto e la glassa non si romperà.