• Non disponibile

Carta da forno per teglie, 10 pezzi

4,70 CHF
Tasse incluse
003349

Queste carte da forno sono perfettamente tagliate per le teglie con diametro di 26 o 28 cm, possono essere facilmente ridotte di dimensione e le incisioni laterali facilitano l'inserimento della carta da forno nella teglia. In questo modo il bordo della torta diventa bello liscio e particolarmente facile da rimuovere dalla teglia.

Attualmente esaurito
Quantità in negozio a Adliswil: 0
Quantità disponibili alla consegna: 0

Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Dimensione
Ø 37 cm
Materiale
Carta da forno
Nota
Resistente alla temperatura fino a 220 °C
Adatto per
Teglie da forno con diametro massimo di 28 cm
Descrizione

Carta da forno per stampi, 10 pezzi

L'impasto della torta è pronto, la tortiera è stata scelta, manca solo la carta da forno. Ma inizia la lotta: come si fa a inserire la carta da forno nella teglia in modo che sia liscia? Con queste carte da forno, inserirle nella tortiera è molto semplice. Le carte sono della giusta dimensione e vengono tagliate sul bordo. In questo modo il bordo della torta rimane bello e liscio.

Carta da forno per tortiere, 10 pezzi - Applicazione

Torta ai frutti di bosco o al cioccolato

450 g di burro

400 g di zucchero

2 cucchiai di zucchero vanigliato

400 g di uova

450 g di farina bianca

3 cucchiai di lievito in polvere

90 g di latte intero

1 pizzico di sale

Gocce di cioccolato o frutti di bosco

Lavorare a crema il burro e lo zucchero, aggiungere l'uovo a sorsi. Quindi aggiungere la farina e il lievito. Infine, mescolare il latte e il sale con un mixer a mano; le gocce o i frutti di bosco possono essere facilmente incorporati.

Ora prendete una teglia a forma di molla di 26 cm di diametro. Prendere un pezzo di carta da forno e posizionarlo al centro della teglia. Il bordo viene automaticamente ripiegato verso l'alto; è possibile scegliere i singoli lembi e spostarli se necessario, in modo da non lasciare tracce di carta da forno sulla torta. Quindi riempire l'impasto e cuocere per circa 1 ora e mezza-2 ore a 160 °C. Infine, fare la prova dello stecchino, togliere la torta dal forno, allentare la teglia e lasciarla raffreddare. Una volta che la torta si è raffreddata, è sufficiente staccare la carta da forno. La torta, meravigliosamente liscia, può essere spolverata con un po' di zucchero a velo, ricoperta di glassa o gustata subito.