Anello per torta perforato quadrato 10 x 10 x 2 cm

10,90 CHF
Tasse incluse
004494

Per tutti gli appassionati dell'arte francese della panificazione e i panettieri a domicilio, questo anello per torte forato quadrato 10 x 10 x 2 cm è lo strumento perfetto. In questo anello per torte extra-basso con fori, la tua base per tartellette è cotta in modo ottimale e le tartellette piatte per Carac risultano perfette. Il calore si distribuisce uniformemente attraverso l'anello forato della torta, creando perfette tartellette e croccanti gusci di pasta frolla da riempire con quark, ganache o mousse. Dopo l'uso, l'anello può essere semplicemente pulito in lavastoviglie.

Quantità in negozio a Adliswil: 0
Quantità disponibili alla consegna: 16

Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Dimensione
Lunghezza: 10 cm / Larghezza: 10 cm / Altezza: 2 cm
Paese di produzione
Italia
Materiale
Acciaio inox
Istruzioni per la cura
Lavabile in lavastoviglie
Adatto per
Crostate, cialde, quiche, pasta frolla
Descrizione

Anello per torta perforato quadrato 10 x 10 x 2 cm

Questo anello forato per torte è l'aiuto perfetto in cucina per ottenere basi di carac meravigliosamente croccanti o crostate con una pasta frolla perfetta. La distribuzione uniforme del calore e il contatto con l'aria rendono la base del tuo Carac meravigliosamente friabile e si armonizza così bene con la freschezza del ripieno.


Un classico della pasticceria svizzera - Carac

La tartelletta Carac ha di solito un diametro di 5 - 7 cm. La pasta di zucchero o pasta frolla viene riempita con Palle di cottura alla cieca cotto alla cieca e riempito. Il ripieno è composto da panna intera, burro e couverture svizzero di alta qualità. La tartelette viene riempita quasi fino in cima con la ganache e lasciata riposare per un breve periodo in modo che la ganache possa rapprendersi brevemente. La superficie verde con un centro scuro è caratteristica di questo classico svizzero. Questo è creato da fondente colorato, che viene applicato con una sacca da piping. Il centro è applicato con una copertura di cioccolato fondente. Oggi, i colori variano e anche gli elementi decorativi. Per esempio, potete ritagliare dei bei fiori dal fondente o dal marzapane. Anche altre forme sono usate per il carac. Che sia rotondo, quadrato, ovale o anche a forma di cuore, siate creativi e fate il vostro Carac personale. Puoi trovare la nostra ricetta del Carac nel nostro blog di ricette. Puoi anche trovare una varietà di anelli per torte forate nel nostro negozio online, in modo che non ti manchi nulla quando le prepari a casa.


Perché si dovrebbe usare un anello per torte perforato?

L'anello per torte perforato assicura in primo luogo una pasta croccante in modo uniforme. Avrete probabilmente notato spesso che la vostra crostata è scura sul fondo e molto chiara sui bordi. L'impasto ha ricevuto troppo calore in un punto e troppo poco sul bordo. L'anello da crostata perforato compensa questo squilibrio e cuoce la pasta fino a renderla croccante. Così si ottiene una crosta croccante che non è del tutto friabile, ma nemmeno fragile.


Qual è lo scopo della cottura alla cieca?

Nella cottura alla cieca, un impasto viene cotto senza un ripieno. Questa base viene poi utilizzata per riempire con ingredienti che non devono più essere cotti o che devono essere cotti a un livello molto basso. L'esempio più noto è la crostata di frutta. Qui, la pasta è cotta alla cieca e poi riempita di crema alla vaniglia. Infine, la torta viene rivestita di fragole.


Corsi di torte e crostate al miniSchoggi

Se avete sempre sognato la torta perfetta, la troverete nel nostro Corso di torte e crostate in buone mani. Insieme ai nostri pasticcieri esperti, preparerete deliziose crostate in tutti i tipi di gusti. Una Bündner Nusstorte, una classica Linzertorte, un'esotica Torta Marroni Le delizie possono poi essere presentate ai vostri cari a casa. Quando possiamo darvi il benvenuto a questi corsi? Non vediamo già l'ora!