Elemento di raffreddamento 13 x 9 cm

3,20 CHF
Tasse incluse
003944

Grazie a questo elemento di raffreddamento, è possibile portare a destinazione in tutta sicurezza torte, pasticcini, macarons e persino gelati, senza che i dolci si riscaldino troppo o addirittura si sciolgano. In combinazione con una buona borsa refrigerante, è possibile trasportare senza problemi anche prodotti delicati refrigerati. Il liquido di raffreddamento interno non è tossico e può essere smaltito nei rifiuti domestici.

Quantità in negozio a Adliswil: 0
Quantità disponibili alla consegna: >20

Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Dimensione
Lunghezza: 13 cm / Larghezza: 9
Paese di produzione
Svizzera
Nota
Refrigerante non tossico
Nota applicativa
Riutilizzabile
Descrizione

Elemento di raffreddamento 13 x 9 cm

Gelati, crostate e dessert alla crema dovrebbero sempre essere mantenuti al fresco o addirittura congelati, ma soprattutto in una calda giornata estiva questo può essere difficile. Se volete portare un dessert al barbecue nonostante le temperature calde o andare a trovare i vostri cari con un gelato fatto in casa nel bagaglio, un buon elemento refrigerante e una borsa frigo sono indispensabili.

Elemento di raffreddamento 13 x 9 cm - Applicazione

Un po' di tempo prima dell'imballaggio definitivo, verificate se il dolce da trasportare ha spazio sufficiente nella borsa frigo o nella scatola frigo scelta e se è ben protetto anche lì. È meglio mettere una torta o un dolce più piccolo in una scatola per torte, il gelato dovrebbe essere trasportato in una scatola stretta, se poi diventa un po' più morbido, e per i macarons o le praline è sufficiente un piccolo sacchetto come contenitore. Verificate anche se l'elemento refrigerante è pronto nel congelatore, quindi potete rimettere il dessert o l'aperitivo in frigorifero o il gelato nel congelatore fino alla partenza.

Poco prima della partenza, è possibile inserire nella borsa frigo le prelibatezze e uno o più elementi refrigeranti. Se si trasporta qualcosa di forma particolare, ad esempio una bevanda in bottiglia, si può mettere l'elemento refrigerante nel congelatore in anticipo con un oggetto di dimensioni simili, in modo che si adatti alla forma e si raffreddi in modo ottimale. Chiudete bene la busta e trasportatela in un modo che sia adatto all'oggetto raffreddato. Ad esempio, potete infilare una torta di lato e tenere la borsa appoggiata sulle braccia invece che sulla maniglia. Se si viaggia in auto per un lungo periodo, si può anche avvolgere una coperta spessa intorno alla borsa per ottenere un ulteriore isolamento.

Una volta gustati i dolcetti, si può ricontrollare brevemente se l'elemento refrigerante è un po' sporco o appiccicoso o se si può congelare di nuovo subito. Potete anche conservarlo scongelato, in modo da poterlo ricongelare nella forma appropriata quando ne avrete bisogno.