Entro le 16 = spedizione il giorno lavorativo successivo Spedizione gratuita da CHF 100.– Oltre 8'000 prodotti

Polvere di bronzo decorativa in spruzzatore a pompa

Prezzo: CHF 9,90
Tasse incluse
Riferimento 001636

Lo spruzzatore a pompa facilita l'applicazione uniforme dei preziosi glitter color bronzo sulle vostre creazioni. I brillantini non si raggrumano, ma vengono spruzzati come una nebbia sottile su dolci e cioccolatini.

Caratteristiche del prodotto

Ingredienti Trasportatore: E555, colorante: E172
Peso 10 g
Colore/i Bronzo
Consigli per lo stoccaggio Conservare all'asciutto
Paese di produzione Italia
Prodotto senza lattosio
Prodotto adatto ai vegetariani
Prodotto Senza Glutine
Prodotto Vegan
Il prodotto è certificato kosher No
Il prodotto è certificato halal No

Polvere decorativa bronzo, 10 g in spruzzatore a pompa

Una volta decorata la torta e modellati e ricoperti i cioccolatini, manca solo una cosa: i brillantini. Un discreto velo di piccole particelle di glitter impreziosisce ogni creazione! Tuttavia, spesso i glitter si raggruppano leggermente, creando punti molto scintillanti e lasciando tutto in mezzo. Con uno spruzzatore a pompa, questo non è più un problema!

Glitter in pompa spray - Applicazione

Prima di applicare i glitter alla vostra creazione, questa deve essere rifinita. Decorate la vostra torta, ricoprite i cioccolatini o modellateli e rifinite le decorazioni individuali.

Una volta soddisfatti del lavoro svolto, si può prendere in mano l'irroratore a pompa. Se l'oggetto da spruzzare è molto piccolo, è meglio mettere un pezzo di carta sotto per evitare che l'intera cucina brilli in seguito.

Se volete un velo di glitter molto fine, tenete lo spruzzatore a pompa un po' più lontano dalla vostra creazione. Per uno scintillio più intenso, avvicinatevi un po' di più. A questo punto si può spruzzare una volta sola, in modo da poter vedere facilmente la quantità di glitter in uscita. A seconda delle dimensioni della vostra creazione, potete girarla in mezzo e spruzzare tutto intorno.

Se una parte non è spolverata di glitter, si può semplicemente coprirla con la mano o con un foglio di carta.

In questo modo si ottengono dessert e praline meravigliosi e uniformemente scintillanti.

Informazioni sulle allergie e denominazione del prodotto

Designazione del materiale Colorante alimentare
Cereali e prodotti a base di cereali contenenti glutine Non contiene
Crostacei e prodotti a base di crostacei Non contiene
Uova e prodotti a base di uova Non contiene
Pesce e prodotti ittici Non contiene
Arachidi e prodotti a base di arachidi Non contiene
Soia e prodotti di soia Può contenere
Noci e prodotti a base di noci Non contiene
Latte e prodotti lattiero-caseari Non contiene
Sedano e prodotti a base di sedano Non contiene
Senape e prodotti di senape Non contiene
Semi di sesamo e prodotti a base di semi di sesamo Non contiene
Anidride solforosa e solfiti Non contiene
Lupino e prodotti a base di lupino Non contiene
Molluschi e prodotti derivati Non contiene
Zucchero del latte (lattosio) Non contiene

Valori nutrizionali / 100 g

Valore energetico in kJ 0 kJ
Valore energetico in kcal 0 kcal
Grassi 0.00 g
   di cui acidi grassi saturi 0.00 g
   di cui acidi grassi insaturi 0.00 g
Proteine 0.00 g
Sale 0.00 g
Carboidrati 0.00 g
   di cui zuccheri 0.00 g
Fibre alimentari 0.00 g

Prodotti correlati