Ciotole da pasticceria Rettangolo 2000 Pezzi Biodegradabili

145,00 CHF
Tasse incluse
005359

Cupcakes, torte, fette e altri dolci sono stati fatti e ora hanno solo bisogno di essere imballati in modo sicuro. Sciolte in una scatola per torte, le torte purtroppo scivolano troppo avanti e indietro. Diverse piccole ciotole di plastica possono contrastare perfettamente questo problema. Con queste ciotole di plastica usa e getta, la pasticceria è perfettamente protetta e allo stesso tempo la coscienza sporca è spazzata via. Queste ciotole sono fatte con materiali compostati e sono quindi biodegradabili al 100%. Questa confezione contiene 2000 ciotole rettangolari che misurano 6,2 cm x 2,6 cm x 8 mm.

Quantità in negozio a Adliswil: 0
Quantità disponibili alla consegna: 5

Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Dimensione
Lunghezza: 4,2 cm / Larghezza: 4,2 cm / Altezza: 8 mm
Paese di produzione
Italia
Materiale
Plastica biologica e compostata
Quantità
2000 pezzi
Colore/i
Trasparente
Adatto per
Pasticceria, pasticceria
Descrizione

Ciotole da pasticceria

Plastica organica come materiale d'imballaggio con una buona coscienza al 100%. Il campo della pasticceria si riferisce fondamentalmente alla pasticceria e ai piccoli dessert. Anche se il campo della pasticceria è definito, un campo non potrebbe essere più vario. È disponibile in diverse forme, colori, sapori e dimensioni. La pasticceria è probabilmente il settore più artistico della pasticceria. Con queste piccole ciotole e una scatola per dolci, le piccole opere d'arte sono confezionate e trasportate in modo ottimale.


La pasticceria - l'area artistica della pasticceria

Pâtisserie viene in realtà dal francese e significa impastare o cuocere torte (pâte in realtà significa pasta). Il termine pasticceria si riferisce a un gruppo di prodotti da forno e pasticceria. Tuttavia, questo settore non si trova solo in pasticceria, ma anche in alberghi, ristoranti di lusso e catering. Un pasticciere è responsabile della produzione di dessert, masse, pasticcini, crostate e gelati. È quasi impossibile descrivere una pasticceria, perché una pasticceria può essere composta da diverse consistenze, masse, forme e sapori. Esempi classici di pasticceria sono le crostate di frutta, i caracs o le fette di crema.


Materiale di imballaggio e trasporto

Il bel dolce o la piccola torta sono pronti. Ma c'è un punto importante a cui non hai ancora pensato: purtroppo, è facile dimenticare di organizzare un imballaggio adeguato e il giusto trasporto per i bei dolci. Con queste piccole ciotole, è garantito che questo non accadrà più. Purtroppo, i dolci non possono essere trasportati in modo adeguato. In una scatola per torte, i pasticcini scivolano avanti e indietro e si attaccano l'uno all'altro o alla scatola della torta. Utilizzando ciotole di plastica, puoi rendere il trasporto più sicuro per i deliziosi dolcetti. Per fare questo, mettete i vostri dessert nel vassoio e con il vassoio nella scatola della torta. Se la scatola della torta è ancora troppo grande, puoi anche mettere i vassoi vuoti e capovolti nella scatola. Questo eviterà che i dolci scivolino avanti e indietro e si urtino a vicenda.


Plastica compostata - 100% biodegradabile

La ciotola da pasticceria sembra di plastica e si sente lo stesso. Ma le apparenze sono ingannevoli, perché in realtà le ciotole sono fatte di materiali biologici. Così le ciotole possono essere usate proprio come la plastica convenzionale, ma smaltite come il compost. L'unica differenza è che non si può usare la ciotola per conservare creme, mousse o altre masse umide. Con il tempo, questa plastica si dissolve a contatto con l'acqua o con tessuti umidi.


Pasticceria al miniSchoggi

Conosci già il nostro blog di ricette? Qui pubblichiamo le nostre ricette preferite in una vasta gamma di argomenti. Cosa ne pensi di questo Pasticceria Babbo Natale? Per i nostri amanti del Baileys, il Pasticceria Baileys alla prossima cena. Provate i dolci e lasciatevi ispirare dalle nostre ricette.