Frusta per Alpha 2G
Prezzo:
CHF 225,00
Tasse incluse
Riferimento 003657
Die Alpha 2G gehört derzeitig zu den besten Teigknetmaschinen, die sich auch perfekt für Privathaushalte und Hobbybäcker eignen. Mit dem Schwingbesen schlägst Du luftigen Schlagrahm, Eischnee und cremige Rührteige, bei Bedarf auch in sehr kleinen Mengen. Alle Massen, die schaumig geschlagen werden müssen, sind mit diesem Zubehör leicht herzustellen.
favorite Aggiungi alla lista dei desideri
Devi essere autenticato
Caratteristiche del prodotto
| Dimensione | Lunghezza: 17.3 cm / Larghezza: 12.2 cm / Altezza: 24 cm |
|---|---|
| Adatto per | Impastatrice professionale Alpha 2G |
| Dimensioni della confezione/set | Frusta con istruzioni per l'uso |
| Paese di produzione | Germania |
| Materiale | La base è in poliossimetilene e la Frusta è in acciaio inossidabile. |
| Istruzioni per la cura | Tutti i componenti devono essere puliti a mano, in quanto non sono adatti alla lavastoviglie. |
Frusta per Alpha 2G
La Frusta è adatta all'impastatrice professionale Alpha 2G e permette di preparare impasti morbidi, panna montata e albumi a neve. Tutte le masse che devono essere montate a schiuma si realizzano facilmente con questo accessorio. In questo modo riescono impasti meravigliosamente cremosi e ripieni soffici anche in piccole quantità. L'apposito attacco per la Frusta garantisce una miscelazione uniforme e ariosa, ideale per risultati di altissimo livello.
Utilizzo e pulizia
L'Alpha 2G è un'Impastatrice robusta e affidabile di qualità professionale, che si adatta perfettamente anche alla cucina di panettieri hobbisti e famiglie private. Con la Frusta disponibile separatamente offri alla tua macchina molte ulteriori possibilità di utilizzo.
Per il montaggio e l'inserimento del mescolatore, segui il procedimento esatto descritto nel manuale d'uso allegato.
Metti i tuoi ingredienti nella Ciotola da cucina. Può trattarsi ad esempio di burro e zucchero per una torta, albumi a neve o panna intera. Consigli e tempi di lavorazione li trovi nelle istruzioni allegate alla Frusta. Chiudi quindi la macchina e il paraschizzi e accendi la macchina. Se lo desideri, puoi anche impostare un tempo. Con l'aiuto delle istruzioni trovi la durata di montaggio perfetta per il tuo impasto o i tuoi ingredienti. Premi quindi il tasto del timer e imposta il numero di minuti desiderato.
Monta gli ingredienti prima alla prima velocità, poi alla seconda, così la massa non schizza troppo. Spegni la macchina, apri il paraschizzi e la testa della macchina verso l'alto e rimuovi la Frusta per la pulizia. Per estrarre il mescolatore, tienilo fermo e sblocca il fissaggio dell'albero motore nell'alloggiamento del Gancio per impastare ruotandolo. Poi puoi estrarre il mescolatore verso il basso dall'alloggiamento del Gancio per impastare. Ora puoi versare direttamente il pan di Spagna o l'impasto per torte in uno stampo adatto oppure continuare a lavorare la panna montata e i ripieni. Per la pulizia, estrai prima il mescolatore dalla macchina e smonta la Frusta. A tal fine allenta la vite di sicurezza e poi estrai la Frusta dall'unità motrice. Ora la Frusta può essere lavata sotto acqua corrente con un po' di normale detersivo per piatti. L'unità motrice va pulita con un panno umido. Non immergere mai il mescolatore nell'acqua. Tutti i componenti del mescolatore non sono adatti alla lavastoviglie!
Con la Frusta e l'Impastatrice monterai per anni centinaia di ripieni, albumi, impasti per torte e pan di Spagna e molto altro ancora. Trattandosi di qualità professionale, sia il dispositivo che gli accessori sono un po' più costosi, ma garantiscono una lavorazione ottimale e innumerevoli ore di piacere nella tua cucina.
