Spazzola conica

4,50 CHF
Tasse incluse
003036

Una spazzola per beccucci è l'aiuto perfetto per pulire i beccucci usati e rimuovere tutti i residui di crema. In questo modo è possibile rimuovere i residui dagli ugelli più piccoli e garantire risultati puliti per la prossima creazione.

Quantità in negozio a Adliswil: 5
Quantità disponibili alla consegna: >20

Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Dimensione
Lunghezza: 13 cm / Ø spazzola: circa 2 cm
Paese di produzione
Germania
Materiale
In filo zincato con setole in nylon.
Descrizione

Spazzola conica

Quando si vestono volant, rosette e si spruzzano fiori e rosette, spesso si utilizzano diversi ugelli che poi devono essere puliti di nuovo. A causa della forma conica, questa operazione può risultare difficoltosa e, soprattutto per i beccucci più piccoli, la pulizia è un vero e proprio rompicapo. Ma con la vostra pratica spazzola per beccucci conici potrete rimuovere facilmente tutti i residui.

Set Starter in tulle - Applicazione

Prendete un sacchetto per le conserve, tagliate la punta e mettete l'adattatore all'interno. A seconda delle dimensioni, potrebbe essere necessario allargare ancora un po' il foro, in modo che la parte interna sporga sul davanti ma non cada subito.

Girare il sacchetto sull'adattatore e premerlo leggermente in modo che il composto riempito non fuoriesca subito. Ripiegare un po' il sacchetto nella parte superiore e metterlo in un porta-sacchetti o in un contenitore da litro. Ora è possibile riempire facilmente le masse. A seconda dell'applicazione, sono adatte le masse di crema al burro, panna montata, crema al cioccolato o crema al formaggio. Chiudere quindi il sacchetto e avvitare il beccuccio desiderato utilizzando l'accessorio.

A questo punto si spinge leggermente la massa verso il basso, si avvolge il sacchetto sulla massa e si è pronti a partire. A questo punto, a seconda dell'ugello, è possibile realizzare diverse decorazioni. Il beccuccio leggermente ricurvo può essere utilizzato per realizzare fiori molto piatti e piccoli, mentre i pistilli possono essere applicati con il beccuccio piccolo e forato o con il beccuccio per l'erba. Quindi, cambiare l'ugello e utilizzare quello per petali per applicare una voluta. Usare lo stesso beccuccio per intrufolare molti petali intorno a questa voluta, che devono sempre sovrapporsi un po'. Per i ranuncoli, procedere allo stesso modo, ma utilizzare il beccuccio piccolo e curvo. Una volta che i fiori sono pronti, potete metterli in frigo o usare un sollevatore di fiori o una spatola per posizionarli sulla torta o sul cupcake. Utilizzate le bocchette per foglie per inserire altre foglie di diverse dimensioni per completare la decorazione floreale.

I vari beccucci a stella e a fessura possono essere utilizzati per realizzare volant e rosette per il bordo di una torta o come punti su cupcake, piccoli dessert o éclair. Troverete il beccuccio giusto per ogni decorazione.