Set di tagliabiscotti Casa e Omino di pan di zenzero 2 pezzi

5,90 CHF
Tasse incluse
004177

Il Natale è probabilmente la festa più importante per noi. E anche quest'anno vogliamo celebrarlo, coltivare le nostre tradizioni e goderci il tempo sensuale con i nostri cari. Renne, regali e omini di pan di zenzero sono solo alcuni dei simboli che rappresentano il Natale e appartengono a queste festività. Questo set di tagliabiscotti permette di interpretare il Natale in modo nuovo. I biscotti natalizi, decorati con amore, sono perfetti anche come regalo. Questo set comprende 2 embosser e cutter a forma di casa e di omino di pan di zenzero.

Quantità in negozio a Adliswil: 3
Quantità disponibili alla consegna: >20

Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Dimensione
Lunghezza: 8 cm / Larghezza: 8 cm / Altezza: 2 cm / Length: 8 cm / Width: 6.5 cm / Height: 2 cm
Paese di produzione
Italia
Materiale
Plastica sicura per gli alimenti
Quantità
2 pezzi
Istruzioni per la cura
Lavabile in lavastoviglie
Descrizione

Set di 2 tagliabiscotti per albero di Natale e stivali invernali

Cosa c'è di più bello in inverno che scatenarsi sulla neve? Proprio così, una persona golosa di dolci! I cutter natalizi sono un must per la vostra pasticceria natalizia. I motivi sono un vero e proprio richiamo visivo sul piatto dei biscotti.

I tagliabiscotti in plastica di Decora sono perfetti per qualsiasi impasto e portano la magia dell'inverno in ogni casa. Che siano salati o dolci, i biscotti sono ancora più buoni con questo motivo. Le frese sono adatte a vari tipi di pasta, marzapane, fondente e cioccolato da modellare.


Come utilizzare i graziosi taglierini

L'albero di Natale e lo stivale invernale sono particolarmente belli se fatti di pan di zenzero o di pasta frolla classica. È importante che l'impasto sia solido, in modo da poter vedere in seguito i piccoli ma raffinati dettagli dei motivi. Questo è il caso di un impasto sodo, in quanto mantiene la sua forma dopo la cottura.
Per fare ciò, preparare la pasta per biscotti o biscotti secondo la ricetta e stenderla in modo uniforme. Non dimenticate di infarinare le mani, la superficie di lavoro e lo stampo per biscotti. In questo modo si eviterà che l'impasto si attacchi alle mani o alla superficie di lavoro. Quindi ritagliare con cura l'albero o lo stivale. Si consiglia di lasciare la pasta spessa 0,5 cm, poiché i tagliabiscotti lasciano un'impronta nella pasta. In questo modo il Guetzli diventa ancora più bello dopo la cottura. Grazie alla superficie del tagliabiscotti, l'impasto non si attacca allo stampo e si ottiene un risultato preciso. Disporre i motivi natalizi ritagliati sulla teglia e metterla nel forno preriscaldato.


Le possibilità di decorazione sono molteplici

Prima di decorare i biscotti, lasciate raffreddare bene i disegni. Per la decorazione si possono utilizzare glasse colorate o ingredienti natalizi come il marzapane. Che siano ricoperti di fondente o di cioccolato, i vostri Guetzli saranno abbastanza belli da mangiare con un motivo natalizio. Avete creato un albero di pan di zenzero? Potete anche decorare il pan di zenzero con la glassa. Provate e create il vostro sogno natalizio.


Volete dare sfogo alla vostra creatività?

Amate decorare i vostri dolci e volete ampliare i vostri orizzonti? Allora vi diamo il benvenuto nel nostro Corso di decorazione Benvenuti. Avete
il pallino della pasticceria e volete lasciare senza fiato i vostri cari alla prossima occasione? Allora il nostro Offerta del corso ci sarà sicuramente qualcosa anche per voi. I responsabili del corso non vedono l'ora di conoscervi!


Ulteriori aree di applicazione

A Natale tutta la famiglia si riunisce e non dovrebbero esserci solo dei semplici biscotti? L'albero di Natale sotto forma di copertura di cioccolato temperato è incantevole anche come elemento decorativo sulla torta di Natale. O lo stivale invernale fatto di fondente? I motivi sono fantastici e aggiungono il tocco finale alla vostra torta.


I tagliabiscotti sono anche facili da pulire? - Naturalmente!

Dopo l'uso, i taglierini in plastica possono essere semplicemente messi in lavastoviglie. Le frese sono pronte per l'uso successivo in pochissimo tempo.