Teglia per torte regolabile, 20-30 x 10,5 cm

27,50 CHF
Tasse incluse
004000

Per ottenere una torta deliziosa, è necessario lo stampo giusto. Con questa teglia per torte, si ottengono torte di diverse dimensioni, cotte in modo uniforme e di bella forma. Lo stampo può essere regolato in modo continuo semplicemente spostandolo e adattandolo così alle dimensioni desiderate.

Quantità in negozio a Adliswil: 2
Quantità disponibili alla consegna: 13

Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Dimensione
Lunghezza: 20-30 cm / Larghezza: 10,5 cm
Materiale
Metallo con rivestimento antiaderente
Istruzioni per la cura
Non lavabile in lavastoviglie
Descrizione

Teglia per torte regolabile, 20-30 x 10,5 cm

Le torte deliziose possono essere cotte più volte in una pratica teglia per torte. Il metallo distribuisce il calore del forno in modo ottimale, così la torta viene cotta in modo piacevole e uniforme. Lo stampo può essere facilmente regolato per ottenere le dimensioni desiderate: la torta più piccola misura 20 x 10,5 cm, quella più grande 30 x 10,5 cm. Il rivestimento antiaderente facilita la rimozione dell'impasto dallo stampo.

Teglia per torte - Applicazione

All'inizio, naturalmente, è necessario preparare un impasto adatto. In questo stampo si possono cuocere torte o pani.

Torta semplice da 30 cm

300 g di burro

280 g di zucchero

1 cucchiaio di zucchero vanigliato

280 g di uova

310 g di farina bianca

2 ½ cucchiai di lievito in polvere

60 g di latte intero

1 pizzico di sale

Gocce di cioccolato o frutti di bosco

Lavorare a crema il burro e lo zucchero, aggiungere l'uovo a sorsi. Quindi aggiungere la farina e il lievito. Infine, mescolare il latte e il sale con un mixer a mano; le gocce o i frutti di bosco possono essere facilmente incorporati.

Aprire la teglia fino a quando non si vede la linea per 30 cm. Mettere quindi la carta da forno o direttamente l'impasto e cuocere la torta a 160 °C per circa due ore. Infine, testare la torta con una bacchetta e lasciarla raffreddare leggermente nella teglia. Successivamente, la torta finita può essere tolta dalla teglia o sformata.

Spolverate con un po' di zucchero a velo e la torta è pronta per essere servita. Naturalmente, potete anche aprirla e mettere una deliziosa crema tra gli strati.

In questo modo è possibile creare torte bellissime e dall'aspetto straordinario. Lo stampo può essere lavato subito a mano, ma non deve essere messo in lavastoviglie.