Grasso sicuro per alimenti per macchine impastatrici

17,10 CHF
Tasse incluse
003660

Con un po' di grasso, potete assicurarvi che i vostri elettrodomestici da cucina funzionino a lungo in modo affidabile e non vengano danneggiati dall'uso. Essendo un grasso sicuro per gli alimenti, può essere utilizzato per tutte le parti degli elettrodomestici da cucina che entrano in contatto con gli alimenti. È quindi particolarmente indicato per la nostra impastatrice Alpha 2G.

Quantità in negozio a Adliswil: 0
Quantità disponibili alla consegna: 16

Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Paese di produzione
Germania
Quantità di riempimento
95 g
Nota applicativa
Applicare con un pennello
Adatto per
Impastatrice professionale Alpha 2G
Descrizione

Grasso sicuro per alimenti per macchine impastatrici

Anche una macchina che viene utilizzata spesso deve essere sottoposta a una buona manutenzione. Ciò è particolarmente importante per le macchine ad alte prestazioni, come le impastatrici da cucina o quelle per la pasta. Per garantire un uso duraturo e delicato, le catene e i cuscinetti a strisciamento devono essere ingrassati ripetutamente. Questo grasso è sicuro per gli alimenti, resistente all'invecchiamento e all'ossidazione e dura particolarmente a lungo, in modo da non doverlo reingrassare continuamente.

Grasso alimentare per macchine impastatrici - Applicazione

Il grasso alimentare può essere utilizzato per un'ampia gamma di apparecchi. Noi lo usiamo soprattutto per le nostre impastatrici, in particolare per l'impastatrice Alpha 2G. Naturalmente, è possibile utilizzare il grasso adesivo per tutte le parti della macchina che non entrano in contatto diretto con gli alimenti. Di seguito troverete le istruzioni per il trattamento dell'Alpha 2G.

Rimuovere prima il gancio per l'impasto e la ciotola. Ogni quattro settimane è necessario ingrassare il driver sulla testa della macchina, utilizzando sempre solo grasso per alimenti. A tale scopo, piegare la testa dell'impastatrice verso l'alto. A questo punto si vedrà un pezzo di metallo e un foro corrispondente nel corpo della macchina. Ungerlo generosamente con un pennello.

Con un piccolo cacciavite allentare tutte le piccole viti del coperchio. Toglietelo e vedrete la catena di trasmissione del gancio per la pasta. È possibile applicare il grasso con un pennellino. L'operazione va eseguita ogni 50 ore di funzionamento o ogni due anni.

Oltre alla catena del gancio per l'impasto, anche la catena della vasca per l'impasto deve essere sottoposta a manutenzione. A tale scopo, appoggiare con cautela la macchina su un lato e svitare la base. Una volta rimosso il coperchio, è possibile ingrassare nuovamente la catena di trasmissione con un pennellino e riavvitare il coperchio.